Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    hiiihihihi
    no davvero quando ciò provato si è tutta graffiata la plastica...tanto poi ho ricomprato la play
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Annibale(2)
      Toivo.. la ps2 piccola che io sappia ha le stesse componenti della vecchia, ci si aggiuge la scheda di rete e l'alimentazione diventa esterna ma è la stessa componentistica.. c'è anche il vantaggio che uno degli unici problemi della ps2 è che a volte c'è bisogno di pulire la lente e su quella grande devi aprire la play.. su quella piccola no! cmq da quanto ho capito uscirà un pacco con ps2 slim e gt4.. siamo già in diversi qui ad attenderlo
      capito.ora penso...ma come kezz s fa a creare dal nulla le leggende metropolitane

      in tanti"no,è sicuro che s rompe dopo la modifica......"
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Toivonen
        capito.ora penso...ma come kezz s fa a creare dal nulla le leggende metropolitane

        in tanti"no,è sicuro che s rompe dopo la modifica......"
        bhe già un ragazzo che sente che è più fragile del modello grosso magari si immagina che sia fatta con la mollica di pane e che con nulla si rompa e da li il passaparola fà arrivare alla conclusione che appena si modifica si rompa.Si che è più fragile della grossa ma comunque non si scassa subitissimo e nn è certo che si scassi,solo è in percentuale un pò più probabile una rottura.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          quindi alla fine che senso ha prendere quella piccola?
          a parte per fare lo sborone
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Peppe.83
            quindi alla fine che senso ha prendere quella piccola?
            a parte per fare lo sborone
            non ha senso ... sei obbligato quella grande non la producono +
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ciao scemo
              mica ancora l' anno tolta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Peppe.83
                ciao scemo
                mica ancora l' anno tolta
                ciao simpaticone

                l'anno?

                cmq quella grande è già fuori produzione

                se ne trovi qualcuna è perchè sono le rimanenze di magazzino
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  io ne vedo in tutti i negozi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    io ne vedo in tutti i negozi
                    Magari gli sono rimaste a qualcuno un surplus di quelle vecchia,perchè è da natale che non producono piu il modello grosso.
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      Magari gli sono rimaste a qualcuno un surplus di quelle vecchia,perchè è da natale che non producono piu il modello grosso.
                      si dice grasso,nn grosso


                      guarda come trasformo un ot in Topic:

                      gran turismo 4



                      eeeeh,che pregio!
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X