Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Isola
    bhe già un ragazzo che sente che è più fragile del modello grosso magari si immagina che sia fatta con la mollica di pane e che con nulla si rompa e da li il passaparola fà arrivare alla conclusione che appena si modifica si rompa.Si che è più fragile della grossa ma comunque non si scassa subitissimo e nn è certo che si scassi,solo è in percentuale un pò più probabile una rottura.
    a me sembra meglio la piccola invece...se si scassa il carrellino della grande son caxxi...quella piccola il problema l'aggira...

    cmq 2 anni di garanzia nn bastano?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Cmq siamo a -22 day
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ma come mai nella lista in prima pagina e' segnata la pulsar e invece nn c'e'???
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da tenfoloten
          ma come mai nella lista in prima pagina e' segnata la pulsar e invece nn c'e'???
          Quella lista è sbagliata
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Ale hdi è l'ultima volta che ti cancello un post del genere ... alla prox sei prendo provvedimenti ben + seri.

            Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              a me sembra meglio la piccola invece...se si scassa il carrellino della grande son caxxi...quella piccola il problema l'aggira...
              Allora dirò al mio amico che ha il negozio uffiaiale ps2 che lui e i suoi colleghi si sbagliano e che la ps2 slim è eterna!

              p.s. il carellino è una caxxata cambiarlo,una ps2 aperta come un cocco nò
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Toivonen
                ciao ragazzi.
                son un'altroo grande invasato di gt.mi comprai la ps1 per gt2,lo finii e la rivendetti
                visto che per gt4 vorrei,anzi devo comprare la ps2,ma non si trova quella grande,mi han detto di non comprare quella piccola perchè se viene modificata(sapete che intendo) poi si rompe........è vero o posso tranquillamente procedere?ciao!
                il mio stesso quesito posto qualke post fa...
                io ho fatto la stessa cosa...
                ho finito di giocà a gt e l'ho venduta..
                ora la ricomprerei usata e garantita.....
                ma prima ke esci gt4 sennò i prezzi vanno alle stelle.....

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  Allora dirò al mio amico che ha il negozio uffiaiale ps2 che lui e i suoi colleghi si sbagliano e che la ps2 slim è eterna!

                  p.s. il carellino è una caxxata cambiarlo,una ps2 aperta come un cocco nò
                  mica ho scritto che il mio è il vangelo...ho solo detto che mi sembra meno complicata
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    mica ho scritto che il mio è il vangelo...ho solo detto che mi sembra meno complicata
                    l' ho capito! era un post simpatico!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      raga ma ho visto in internet foto di gt4 nella modalita' photo mode, ma le car fanno anke le fiammate???
                      Guardate ke belle


                      Beccatevi questa fiammata



                      Questa è una delle foto + belle, guardate ke perfezione nei fari


                      Ftaemi sapere su questo fatto delle fiammate
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X