Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    ho sotto mano 3 pagine che parlano di GT4

    il prologo in europa esce sicuro a maggio e in esclusiva per il vecchio continente ci sarà allegato un DVD del dietro le quinte sulla lavorazione del gioco e l' intervista al producer che ha fatto il gioco.
    si ma se costa un bordello non lo compro!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • ho visto ieri il prologue in un negozio e costava 42 neuri
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
        ho visto ieri il prologue in un negozio e costava 42 neuri

        quantoooooo???

        si attaccano!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
          ho visto ieri il prologue in un negozio e costava 42 neuri
          non lo voglio il prologo voglio il gioco vero .............nn ne posso piuuuuuuuuuuu!!! maremma sconsolata!!!!!!!!!!!
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


          Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
            non lo voglio il prologo voglio il gioco vero .............nn ne posso piuuuuuuuuuuu!!! maremma sconsolata!!!!!!!!!!!

            facciamo una rivolta!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              facciamo una rivolta!!!
              si si si si si si!!!!
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


              Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                si si si si si si!!!!
                poi magari ci mettono in galera...e non ci possiamo + giocare!!!



                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                  ho visto ieri il prologue in un negozio e costava 42 neuri
                  beh possono anche mangiarselo...
                  tanto dopo 1 mesetto regolarmente si trova usato su ebay a meno della metà..
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                    ho visto ieri il prologue in un negozio e costava 42 neuri
                    è gia uscito in italia?

                    io lo prendo, giusto per avere qualcosa di nuovo con cui giocare e poi il dvd
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • io lo pago 10€ e non penso che avrò anche il DVD
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X