Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    3 settimane
    sono nulla se si conta da quanto tempo stiamo aspettando sto gioco

    però non c'è la faccio più
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      sono nulla se si conta da quanto tempo stiamo aspettando sto gioco

      però non c'è la faccio più
      infatti sembra che meno tempo manchi e piu sembra che passi meno velocemente
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Signori ... confermo che il bang c'e ... Vauxhall Guarantee!
        Spero che gli scarichi non scoppiettano con l'auto di serie .. ma un pandino messi giù bene ... scoppietterà che è un amore!
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da NormanVauxhall
          Signori ... confermo che il bang c'e ... Vauxhall Guarantee!
          Spero che gli scarichi non scoppiettano con l'auto di serie .. ma un pandino messi giù bene ... scoppietterà che è un amore!
          oddio questo non lo dovevo sentire

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            e come fai a saperlo che c'e' il bang???si potra mettere come modifica??aggiuntiva oppure di serie nei kit turbo??speriamo che oltre le fiamme si sentano anche gli scoppi!!!
            nn vedo l'ora di gustarmelo...
            ciauzzz
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da NormanVauxhall
              Signori ... confermo che il bang c'e ... Vauxhall Guarantee!
              Spero che gli scarichi non scoppiettano con l'auto di serie .. ma un pandino messi giù bene ... scoppietterà che è un amore!
              eheheh speriamo!

              Campionato Italiano Velocità in Salita



              tutti i miei onboard


              pagina facebook

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                pork...ora che ci penso il 7 marzo mi inizia il nuovo ciclo di lezioni....fisica e meccanica dei solidi..........mmmmh... mi sa che devo scegliere...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  gt senza dubbio...
                  ciauzzz
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                  Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da tenfoloten
                    gt senza dubbio...
                    ciauzzz
                    da una parte GT...dall'altra esami passati = più dindi e meno mazzate da parte dei miei
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      pork...ora che ci penso il 7 marzo mi inizia il nuovo ciclo di lezioni....fisica e meccanica dei solidi..........mmmmh... mi sa che devo scegliere...
                      GT è quello che farò pure io
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X