Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    GT è quello che farò pure io
    io mi prendo una mesata di ferie
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      io non mi posso prendere ferie
      però giocherò ogni momento liber sfrattando mia madre dal tv
      I Miei Filmati

      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        si quando arrivera' gt4 mi collega la ps2 al tv da 32" cn dolby digital così me lo potro' godere al meglio..
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da SuperRoby88
          si quando arrivera' gt4 mi collega la ps2 al tv da 32" cn dolby digital così me lo potro' godere al meglio..
          idem....ho da poco comprato l'aquos con dolby sorround Bose da 7000 watt
          i miei vicini saranno costretti la notte a sentire il rombo delle car di GT4 ...
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ma allroa sto gt4 e' uscito?? ..
            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Danny's
              ma allroa sto gt4 e' uscito?? ..
              2 settimane ancora
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                che balls
                www.DANNYPOWER.com

                206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  voi pensate ke è un anno e mezzo ke lo aspettiamo!!!! 2 settimane nn sn niente, passano in fretta
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da SuperRoby88
                    voi pensate ke è un anno e mezzo ke lo aspettiamo!!!! 2 settimane nn sn niente, passano in fretta
                    insomma per me non passano +
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      a proposito di sound,io ho una normalissima tv da 29 o 32 polliciazzi con 2 prese scart del cacchius
                      che audio ci posso integrare oltre a quello di "serie" mi potreste dare una consiglio??
                      I Miei Filmati

                      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


                      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X