Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da SuperRoby88
    poi cmq credo ke almeno nella mia città ke i negozi sono + piccoli, quindi andranno a ruba, nel senso ke nn c'è una catena di negozi tipo mediaworld ke ne prende tantissime di copie, ci sn negozietti ke ne avranno pochi e ti li faranno pagare anke cari

    ora vado a letto, sn quasi le 23, notte, x te buon pomeriggio.. e..complimenti x la camaro, bellissima bianca
    ti conviene accamparti la notte prima

    grazie troppo gentile, notte! (molto bella anche la classe E, specialmente E55 )
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Lorenz
      difficile da dire, nn ci ho giocato tantissimo e sono solamente all'inizio.

      migliorato sicuramente, avversari molto piu combattivi, rispondono alle portellate alla grande, i suoni sono piu realistici, il comportamento con gomme morbide e' realistico ma ragazzi con le gomme normali nn si fa una curva e diventa molto frustrante. E come grafica, beh avete visto le foto
      mi stai facendo rosicare
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Allora,

        il nos l'ho comprato e mi e' decisamente piaciuto. La grafica nn accellera come in nfsu o burnout ma logicamente in modo piu realistico. E poi e' divertente da usare ed e' utilissimo per riprendere o distanziare un avversario. Non dice quanti cv aggiunge, non saranno tantissimi ma si sentono.

        in rilascio a volte sfiamma e di brutto con tanto di scoppietto, non come un lancer gr N ma piu simile ad un botto singolo.

        Piu gioco e piu direi che il gioco mi piace ma se devo essere sincero non riesce a lasciarmi incollato quanto giocare a project gotham 2 su xbox live Boh...

        Ah stasera ho provato il photo travel, praticamente una specie di programino per fare foto delle proprie auto

        in 2sec si fanno belle foto:


        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          sti botti li fa anche da originale?

          strano
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Ieri mi sono preso GT3 Tokyo - Ginevra... ho vinto tutte le gare in modalità normale e mi sono guadagnato 10 milioni di crediti per GT3... che non userò e importerò in GT4 poi importerò le patenti dal prologue... e poi sono pronto a farmi i macchinoni

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              non c'è gusto a importarsi tutto e incominciare a giocare con tutto fatto

              io non importo niente
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Beh se mi sudo una cosa tanto vale che la uso anche... poi tanto GT4 sarà lunghissimo da finire quindi non è sicuramente importando qualcosa che lo si finisce.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  la parte più bella di GT è l'inizio quando si devono SUDARE le patenti e non si hanno soldi...
                  quindi ci si diverte a prendere lo scarico sport piuttosto che il volano semi-racing ovviamente dopo un assetto sport


                  tenterò di far durare qualla fase il più possibile facendo finta anche dopo di non avere soldi
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ilPoli
                    Ieri mi sono preso GT3 Tokyo - Ginevra... ho vinto tutte le gare in modalità normale e mi sono guadagnato 10 milioni di crediti per GT3... che non userò e importerò in GT4 poi importerò le patenti dal prologue... e poi sono pronto a farmi i macchinoni

                    ma puoi importarli su gt4??

                    io li ho importati su gt3... ora ho solo 6 milioni di crediti

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Lorenz
                      Allora,

                      il nos l'ho comprato e mi e' decisamente piaciuto. La grafica nn accellera come in nfsu o burnout ma logicamente in modo piu realistico. E poi e' divertente da usare ed e' utilissimo per riprendere o distanziare un avversario. Non dice quanti cv aggiunge, non saranno tantissimi ma si sentono.

                      in rilascio a volte sfiamma e di brutto con tanto di scoppietto, non come un lancer gr N ma piu simile ad un botto singolo.

                      Piu gioco e piu direi che il gioco mi piace ma se devo essere sincero non riesce a lasciarmi incollato quanto giocare a project gotham 2 su xbox live Boh...

                      Ah stasera ho provato il photo travel, praticamente una specie di programino per fare foto delle proprie auto

                      in 2sec si fanno belle foto:



                      queste sono foto di tue auto??

                      ho letto da qualche parte che se attacchi una kiave usb alla ps2 ci puoi mettere le foto.. e vero?

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X