Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    asto sapresti dirmi dv trovo gli avatar con le makkinine disegnate ??vd ivan2
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      si ha una lista ufficiale delle auto nel gioco?

      se no... che auto italiane ha visto il fortunato lorenz?
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da spoon
        asto sapresti dirmi dv trovo gli avatar con le makkinine disegnate ??vd ivan2
        manda un PM a lui

        mirko è già stata postata

        se la trovo te la passo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta
          manda un PM a lui

          mirko è già stata postata

          se la trovo te la passo
          ok tnxx
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ecco la lista

            http://gtdrivers.altervista.org/modu...p?articleid=12

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da mirko88
              ok tnxx
              ekkila con le fotazze

              http://z-o-g.org/gt4cars/dirindex.html
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                grazie
                a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma i cerchi si possono cambiare??
                  e per la carrozzeria??
                  tnx!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Valerionos
                    ma i cerchi si possono cambiare??
                    e per la carrozzeria??
                    tnx!!
                    i cerchi sicuramente

                    per la carrozzeria non so

                    aspettiamo lorenz
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ah gia' e' qualcosa se i cerchi si possono cambiare!!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X