Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Valerionos
    ma i cerchi si possono cambiare??
    e per la carrozzeria??
    tnx!!
    certo che i cerchi si possono cambiare(sempre le stesse marche cmq), anche lo spoiler. se per carrozzeria intendi le versioni corsaiole, si ci sono anche quelle Come pezzi ci sono tante marche, tipo apexi blitz ecc ecc
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Che dire... forse per sabato prossimo riesco ad averlo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da ilPoli
        Che dire... forse per sabato prossimo riesco ad averlo


        come fai?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Aspetto conferma da un amico svizzero ma a quanto pare da loro esce il 4

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            grazie del link asto


            stupendeeee le auto
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Buondi'...allora,una dritta da un rivenditore di videogames (mio amico),queste le sue parole:

              SE ALLA SONY FANNO COME SEMPRE,AI NEGOZIANTI,I GIOCHI ARRIVANO QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE(scusate il maiuscolo)percio',se fossa cosi',io dovrei averlo qualche giorno prima!!!!!

              qualcosa di vero c'e'.........perche' son venuto a sapere che presso Mediaworld,tempo fa,la Sony li ha multati perche hanno messo in vendita un loro prodotto prima della commercializzazione!!!!!!!!

              SPERIAMO
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Lorenz
                certo che i cerchi si possono cambiare(sempre le stesse marche cmq), anche lo spoiler. se per carrozzeria intendi le versioni corsaiole, si ci sono anche quelle Come pezzi ci sono tante marche, tipo apexi blitz ecc ecc
                ok!!
                quindi si possono cambiare cerchi-spoiler-minigonne???
                vero??!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ilPoli
                  Aspetto conferma da un amico svizzero ma a quanto pare da loro esce il 4
                  e ma che !!!

                  fabius1969 vale anche per te ...

                  invece noi poveri mortali dobbiamo aspettare fino al 9

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Adesso bisogna solo vedere se c'è o no... non ho tutte ste certezze. Male che vada il 9 è settimana prossima.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      e bhe e' vero il 9 e' la sett. prox pero' nel frattempo??!!!
                      non se ne puo' piu'!!
                      meno male che doveva uscire per dicembre!!!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X