Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sa che è l'm5 concept!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Venon
      SPETTACOLO!

      porca ...
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lorenz
        porca ...
        ...........sono in fase di godimento
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


        Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

        Commenta


        • appena ho visto la foto pensavo fosse una vera, poi mi son ricordato che e' il 3d di gt4... Azz se la grafica e' cosi sara' veramente una goduria
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • RAGAAAAAA NN VEDO L'ORAAAAAAAAA
            "Bar Tuning 145" membro n°2

            Commenta


            • beh, a sto punto dovrebbero saltare fuori nuove immagini..... raga se ne trovate postate i link
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

              No sense make sense with Gio

              Commenta


              • Uffa....sono andato all' EB Games e mi han detto che uscirà a giungo il prologue...e che palle!!!!!!
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

                No sense make sense with Gio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Lorenz
                  appena ho visto la foto pensavo fosse una vera, poi mi son ricordato che e' il 3d di gt4... Azz se la grafica e' cosi sara' veramente una goduria
                  anche io!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                    Uffa....sono andato all' EB Games e mi han detto che uscirà a giungo il prologue...e che palle!!!!!!
                    insistete con il prologue? ma proprio c'avete i soldi da buttare eh?
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


                    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                      insistete con il prologue? ma proprio c'avete i soldi da buttare eh?

                      quoto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X