Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ho sentito che esce a marzo e vero?
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Esce il 9 di marzo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da rx 7
        da quanto ho capito ce un cavo usb che va dall'action replay al pc
        azz peccato,pensavo che non servisse l'AR invece serve,va beh cissenefrega,vado a rispolverare GT3 che poi non ci giocherò mai piu,anche perchè devo darlo dentro per gt4
        I Miei Filmati

        IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


        Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          io in questi giorni x tornare in forma sto rigiocando a gt3,ho circa 13 milioni di crediti....
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da SuperRoby88
            io in questi giorni x tornare in forma sto rigiocando a gt3,ho circa 13 milioni di crediti....
            io ho provato a rigiocarci prima,mi sono sentito un pò fuori dal mondo........per riprendere un pò la mano mi sa che dovrei ricominciare dalle patenti,per cui mi sa cheper farle aspetto il 4
            I Miei Filmati

            IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


            Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              GT4 mi ha stancato, non perche' non sia un bel gioco, ma penso perche' mi sono convertito all'arcade da quando ho PG2 su xbox. Mi dispiace ma non riesce a tenermi attaccato alla TV come faceva Gt o GT2. Saro' cambiato io...

              Morale della storia, vendo ps2 e giochi. Tenevo la ps2 solo per gt4 ma ora non ne vale piu la pena per me. Da quando ho preso l'xbox non ho mai piu giocato con la ps2 (gt4 a parte), e devo dire che preferisco di gran lunga la console microsoft

              Ma se vi divertite con gt3 ADORERETE gt4
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Lorenz
                GT4 mi ha stancato, non perche' non sia un bel gioco, ma penso perche' mi sono convertito all'arcade da quando ho PG2 su xbox. Mi dispiace ma non riesce a tenermi attaccato alla TV come faceva Gt o GT2. Saro' cambiato io...

                Morale della storia, vendo ps2 e giochi. Tenevo la ps2 solo per gt4 ma ora non ne vale piu la pena per me. Da quando ho preso l'xbox non ho mai piu giocato con la ps2 (gt4 a parte), e devo dire che preferisco di gran lunga la console microsoft

                Ma se vi divertite con gt3 ADORERETE gt4
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • oh, io ho detto quello che penso
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Lorenz
                    GT4 mi ha stancato, non perche' non sia un bel gioco, ma penso perche' mi sono convertito all'arcade da quando ho PG2 su xbox. Mi dispiace ma non riesce a tenermi attaccato alla TV come faceva Gt o GT2. Saro' cambiato io...

                    Morale della storia, vendo ps2 e giochi. Tenevo la ps2 solo per gt4 ma ora non ne vale piu la pena per me. Da quando ho preso l'xbox non ho mai piu giocato con la ps2 (gt4 a parte), e devo dire che preferisco di gran lunga la console microsoft

                    Ma se vi divertite con gt3 ADORERETE gt4

                    io mi diverto con gt3 a prendere le macchina elaborarle prendere una pista a caso e girare come un pazzo in cerca del tempo migliore e al traverso

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      chi può non vuole, chi vuole non può
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X