Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da rx 7
    io mi diverto con gt3 a prendere le macchina elaborarle prendere una pista a caso e girare come un pazzo in cerca del tempo migliore e al traverso
    e fai bene, lo facevo anch'io ai tempi di GT2... E adesso che ci penso lo faccio ancora, ma su PG2
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Lorenz ti capisco, infatti io ad aprile dell'anno scorso mi ero fissato cn l'x-box soprattutto cn pgr2 e infatti me la sn comprata nonostante avessi la ps2. quel gioco pur essendo arcade è molto bello, x questo nn ho saputo resistere...ora xò voglio anke GT4 e poi a maggio Forza motorsport
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Lorenz ascolta me... anche io sono stato stregato dalla X, però c'è anche la PS2... per quanto mi riguarda si completano a vicenda... per me sbagli a volerla vendere.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          sn d'accordo cn il poli, xke accontentarsi di una avendole tutte e due??
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            se anche per me si completassero a vicenda, userei la ps2. Ma non la usavo da un anno e la tenevo solo per GT4. Grazie dei consigli ma penso di avere deciso, ora vedo quanto ci posso racimolare
            Ultima modifica di Lorenz; 02-03-2005, 22:03.
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              raga una sola settimana ci separa
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Lorenz
                se anche per me si completassero a vicenda, userei la ps2. Ma non la usavo da un anno e la tenevo solo per GT4. Grazie dei consigli ma penso di avere deciso, ora vedo quanto ci posso racimolare

                credo quasi niente... ti conviene tenerla... a meno che tu non voglia darla via per 50 € o meno
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  chi è il pazzo che vuole dar via la PS2
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Annibale(2)
                    credo quasi niente... ti conviene tenerla... a meno che tu non voglia darla via per 50 € o meno
                    con sei giochi la vendo a $200+. Naturalmente ci perdo, ma e' meglio cosi piuttosto di lasciarla marcire e impolverarsi
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ilPoli
                      Lorenz ascolta me... anche io sono stato stregato dalla X, però c'è anche la PS2... per quanto mi riguarda si completano a vicenda... per me sbagli a volerla vendere.
                      la x sinceramente a me nn mi ha mai preso...

                      nn ha queste killer application come ha avuto la ps2... io ero contrario alla ps2.. poi ho giocato a gt3... e ho preso ps2 e gt3...

                      l'xbox che giochi ha? project gotham e tra poco forza motorsport.. (parlo solo di giochi di guida xke gioco solo a quelli.. cose tipo halo e robe simili nn mi piacciono )

                      io tengo la mia ps2... e il dreamcast che nn vendero mai

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X