Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Beh di guida ci sono la serie di MotoGP, a me è piaciuto anche Group S Challenge. Poi appunto Forza Motorsport.

    Poi ti ripeto andrebbero affiancate e non o solo una o solo l'altra.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ilPoli
      Beh di guida ci sono la serie di MotoGP, a me è piaciuto anche Group S Challenge. Poi appunto Forza Motorsport.

      Poi ti ripeto andrebbero affiancate e non o solo una o solo l'altra.

      ps2 ti offre tutta la saga di gran turismo.. dal'1 al 4 passando x i concept e prologue...

      xbox forza motorsport.. che alla fine viene osannato tanto ma nn si sa poi come sia..

      gente che ha l'xbox mi ha detto che gt4 sarà superiore... poi boh..

      io scelgo la consolle in base ai giochi... e x questo nn vendero mai il dreamcast xke metropolist street racing,. shenmue sega rally2 f355 challange ect ect.. sono giochi che uno deve avere

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Anche io ti dico che GT4 sarà sicuramente superiore, però dipende sempre da come una persona approccia i vari giochi... posso solo dirti che Project Gotham 1 e soprattutto il 2 sono giochi stupendi, sono sicuramente diversi da GT ma proprio questa differenza ti invoglia a giocarli e ti assicuro che non sono facili come può sembrare.

        Mi ricordo nel primo che c'era una sfida Kudos a New York che era qualcosa di avvilente per riuscire a finirla al livello massimo e nel 2 è ancora più difficile.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          un gioco difficile nn vuol dire che sia bello.. vabbe son gusti.. a me la stufa xbox nn piace.. e bella solo xke ha l'hdd interno..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Beh il gioco è ovviamente anche bello... quello ce lo metto di base
            Comunque ognuno ha le sue idee, mica ti voglio convincere a prenderla.

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da ilPoli
              Beh il gioco è ovviamente anche bello... quello ce lo metto di base
              Comunque ognuno ha le sue idee, mica ti voglio convincere a prenderla.

              vabbe che a me basta che ci sia un volante e gioco a tutto

              sto giocando anche a lotus challane che nn e sto gran giocone...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Lorenz
                con sei giochi la vendo a $200+. Naturalmente ci perdo, ma e' meglio cosi piuttosto di lasciarla marcire e impolverarsi

                ti auguro di riuscirci.. secondo me + di 50€ per la ps2 e 20€ a gioco se sono recenti non li tiri fuori.. se ne cavi fuori 150€ è tutto grasso che cola.. vale veramente la pena?
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  raga oggi pomeriggio ho kiamato il mio nego e mi ha detto ke dato ke l'uscita è il 9 al 90% l'otto dovrebbe arrivargli, nn lo può vendere xò prima del nove;
                  Cioènn potrebbe, ma ci sn sempre delle eccezioni....
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da SuperRoby88
                    raga oggi pomeriggio ho kiamato il mio nego e mi ha detto ke dato ke l'uscita è il 9 al 90% l'otto dovrebbe arrivargli, nn lo può vendere xò prima del nove;
                    Cioènn potrebbe, ma ci sn sempre delle eccezioni....

                    a me ha chiamato ieri
                    il 9 sono li
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Io pensa nn lo ho ordinato e me lo prendo l'8 pagandolo anke meno..:-))
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X