Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la lista ufficiale delle auto si sa già?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Venon
      SPETTACOLO!


      che bellaaaaaa!!!!

      godo!

      cmq la lista è verso l'inizio del 3d!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Spillo
        Ma la lista ufficiale delle auto si sa già?
        Se nn ricordo male c'è una lista quasi ufficiale postata da Gio Evodreamer nella prima pag. di questa discussione.
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


        Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

        Commenta


        • questa lista mi sembra la più attendibile


          http://next.videogame.it/forum/viewt...289923#1290623


          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • sono andato venerdì mattina dal mio rivenditore e mi ha detto che il prologue l' ha ordinato, ma che prima di 20 giorni un mese non gli arriva
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Venon
              questa lista mi sembra la più attendibile


              http://next.videogame.it/forum/viewt...289923#1290623


              avete visto quante alfette!!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Asto venerdì mattina quando mi hai detto che il prologo era già uscito sono andato a prenderlo e quando mi ha detto che c'era ancora un mese da aspettare, ho preso R:Racing Evolution, non è malvagio anzi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                  avete visto quante alfette!!!!

                  ho occhi solo per Renault



                  hehehe no skerzo..anche per Lambo e Alfa
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Venon
                    ho occhi solo per Renault



                    hehehe no skerzo..anche per Lambo e Alfa

                    io non vedo l'ora di mettere le mani sopra all'alfa 33 e alla sky r31!!!
                    Ultima modifica di Asto Delta; 03-05-2004, 14:12.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                      io non vedo l'ora di mettere le mani sopra all'alfa 33 e alla sky r31!!!

                      c'è anche la Alpine A110 lo sapevi? l'ho vista in un video
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X