Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Gente,prima di GT4,organozziamo l'ultimo campionatino...solo macchine stock prese dall'arcade,così nessuno ha nemmeno una regolazione possibile da fare e la differenza la fa il pollice,anche perchè tutti con joypad......una cosa anche rapida...3 appuntamenti...impensabile?una cosa che si chiuda anche domenica prox....in pratica pochissimo tempo per fare il tempo così da vedere chi è manico e chi è chiodo...

    Lo "Spring Fest" ...o "Memorial GT3" chi si prende l'onere di fondare il Thread e soprattutto,chi partecipa?
    si potrebbe partire martedì....lunedì si scelgono i 3 tracciati e le 3 auto(possibilmente una per tipo di trazione escludendone un tipo ovviamente)dalla mezzanotte del lune alla mezza del marte si possono postare i tempi del primo tracciato...stessa cosa per il mercole per il secondo giove la 3 gara e venerdì si fa la somma dei migliori tempi e si vede chi è vero manico del memorial...

    che dite?

    ovviamente prima regola:ONESTA'
    Ultima modifica di GabPolo; 06-03-2005, 12:27.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da GabPolo
      Gente,prima di GT4,organozziamo l'ultimo campionatino...solo macchine stock prese dall'arcade,così nessuno ha nemmeno una regolazione possibile da fare e la differenza la fa il pollice,anche perchè tutti con joypad......una cosa anche rapida...3 appuntamenti...impensabile?una cosa che si chiuda anche domenica prox....in pratica pochissimo tempo per fare il tempo così da vedere chi è manico e chi è chiodo...

      Lo "Spring Fest" ...o "Memorial GT3" chi si prende l'onere di fondare il Thread e soprattutto,chi partecipa?
      si potrebbe partire martedì....lunedì si scelgono i 3 tracciati e le 3 auto(possibilmente una per tipo di trazione escludendone un tipo ovviamente)dalla mezzanotte del lune alla mezza del marte si possono postare i tempi del primo tracciato...stessa cosa per il mercole per il secondo giove la 3 gara e venerdì si fa la somma dei migliori tempi e si vede chi è vero manico del memorial...

      che dite?

      ovviamente prima regola:ONESTA'
      figo ci sto tanto farò merda
      però partecippo lo stesso
      contatemi pure
      I Miei Filmati

      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da FedeVTR
        figo ci sto tanto farò merda
        però partecippo lo stesso
        contatemi pure
        Bravo...

        ora guardo le macchine che si potrebbero e faccio un paio di proposte
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          si potrebbero usare le piste della sezione rova e imposta così da poter usare le regolazioni elettroniche e l'alettone posteriore se si sceglie una amcchina con alettonazzo..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ma fare un post con tutti i tempi dei vari utenti su tutte le piste?
            di sicuro qualcuno bara ma tanto chissene frega, mica perdiamo niente a non arrivare primi
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              Gente,prima di GT4,organozziamo l'ultimo campionatino...solo macchine stock prese dall'arcade,così nessuno ha nemmeno una regolazione possibile da fare e la differenza la fa il pollice,anche perchè tutti con joypad......una cosa anche rapida...3 appuntamenti...impensabile?una cosa che si chiuda anche domenica prox....in pratica pochissimo tempo per fare il tempo così da vedere chi è manico e chi è chiodo...

              Lo "Spring Fest" ...o "Memorial GT3" chi si prende l'onere di fondare il Thread e soprattutto,chi partecipa?
              si potrebbe partire martedì....lunedì si scelgono i 3 tracciati e le 3 auto(possibilmente una per tipo di trazione escludendone un tipo ovviamente)dalla mezzanotte del lune alla mezza del marte si possono postare i tempi del primo tracciato...stessa cosa per il mercole per il secondo giove la 3 gara e venerdì si fa la somma dei migliori tempi e si vede chi è vero manico del memorial...

              che dite?

              ovviamente prima regola:ONESTA'

              ci sto

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                ma fare un post con tutti i tempi dei vari utenti su tutte le piste?
                di sicuro qualcuno bara ma tanto chissene frega, mica perdiamo niente a non arrivare primi
                infatti...facciamo un post che man mano uno inserisce il suo tempo e se lo migliora fa per quotarlo e lo ripropone mettendo il tempo migliorato...

                capito cosa intendo?
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  http://www.dvd.it/page/dett/arti/232...undle_gt4.html



                  ps2 e gt4 a 180 euro

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io per le piste pensavo a quelle che + rappesentano GT: MID-Field Raceway Laguna Seca e Grand Valley Speedway...che sono quelle più "pista" che ci sono... i cittadini sono bruttini a mio parere...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      io per le piste pensavo a quelle che + rappesentano GT: MID-Field Raceway Laguna Seca e Grand Valley Speedway...che sono quelle più "pista" che ci sono... i cittadini sono bruttini a mio parere...
                      ottima scelata io appoggio le tre piste
                      I Miei Filmati

                      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


                      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X