Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da GabPolo
    infatti...facciamo un post che man mano uno inserisce il suo tempo e se lo migliora fa per quotarlo e lo ripropone mettendo il tempo migliorato...

    capito cosa intendo?

    certo, pensavo giustamente a questo
    magari però scriviamoci anche accanto se è fatto con pad o con volante e quale volante.. può cambiare non poco le cose
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da rx 7

      hm... vado a vedere un po in giro per i grandi negozi qui e se non trovo qualcosa di simile e da questo sito spediscono all'estero la prendo subito

      grazie mille!!
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da GabPolo
        io per le piste pensavo a quelle che + rappesentano GT: MID-Field Raceway Laguna Seca e Grand Valley Speedway...che sono quelle più "pista" che ci sono... i cittadini sono bruttini a mio parere...
        sicuramente nascerà un 3d come tutte le volte dove ci sarà cun campionsto dedicato...
        le piste e l'auto venivano proposte dai partecipanti e poi messe in votazioni, l'auto/pista piu' votata venivano scelte. poi i punteggi venivano dati come in formula1 piu o meno. e ogni settimana si ripeteva il tutto, cosi' era il campionato vero
        ps. i cittadini non piaciono neanche a me
        VTR SOUND!
        _______________________

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          ce' anche nurburgring!!!!
          che non e' male....
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            allora,per fare il punto...io pensavo che le regole potessero essere queste(poi chi vuole aggiunge)
            1. lealtà
            2. joypad per tutti(unica scelta analogico-digitale)
            3. la classifica finale è data dalla somma dei migliori tempi su ogni circuito
            4. 24ore per circuito,la data dei post del forum è quella che fa testo


            per il resto...le piste se van bene atutti io proporrei quelle sopracitate,perchè sono quelle + "pista" che sono anche + guidate,che permettono l'errore rimedibile(nn come i cittadini in cui se vai a sbattere ti viene un nervoso cane)

            le auto le si pescano dall'arcade.....da quello base,quello che hanno tutti a disposizione.....cosìccè nessuno è tagliato fuori almeno per le auto

            quindi per esempio...rimanendo 1 per trazione....scegliendo come per le piste,le auto + rappresentative della serie GT,quelle che ci han fatto scoprire certe amcchinette che da noi nn si vedono tutti i gironi e che nn permettono troppi pasticciamenti(forse solo l'alettone posteriore):
            4wD la skyline GTR V-spec II con 276bhp

            la FTo GPR da 197 cv per FF

            AP se la giocano la RX7 Typpe RZ da 276bhp e la supra RZ da 276bhp

            MR ovviamente la NSX Type S Zero da 276bhp
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
              sicuramente nascerà un 3d come tutte le volte dove ci sarà cun campionsto dedicato...
              le piste e l'auto venivano proposte dai partecipanti e poi messe in votazioni, l'auto/pista piu' votata venivano scelte. poi i punteggi venivano dati come in formula1 piu o meno. e ogni settimana si ripeteva il tutto, cosi' era il campionato vero
              ps. i cittadini non piaciono neanche a me
              ma l'idea era di fare una cosa lampo...3 appuntamenti in questa settimana come memorial GT3 mentre esce il 4...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                hm... vado a vedere un po in giro per i grandi negozi qui e se non trovo qualcosa di simile e da questo sito spediscono all'estero la prendo subito

                grazie mille!!
                Carrefour con carfour pass(carta di credito della catena) costa 53euro e 90....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  ma l'idea era di fare una cosa lampo...3 appuntamenti in questa settimana come memorial GT3 mentre esce il 4...
                  ah perdon, pensavo si organizzava per il 4
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
                    ah perdon, pensavo si organizzava per il 4
                    no,un "aspettando"
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      ma l'idea era di fare una cosa lampo...3 appuntamenti in questa settimana come memorial GT3 mentre esce il 4...
                      appunto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X