Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    oggi e' 7 ..
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Danny's
      oggi e' 7 ..
      -2
      I Miei Filmati

      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        avrei una domanda x chi ha gia preso gt4, si possono salvare 2 o piu partite sulla stessa memory card o è come negli altri ke si puo solo sovrascrivere a quella gia salvata?
        La mia civic
        La mia moto by honda

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da tode
          avrei una domanda x chi ha gia preso gt4, si possono salvare 2 o piu partite sulla stessa memory card o è come negli altri ke si puo solo sovrascrivere a quella gia salvata?
          bella domanda

          cmq credo che sia come gli altri GT
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            raga manca poco ormai, a me mancano 24ore..:-))
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              in swiss è uscito già

              quindi stasera me lo compro
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                a me hanno detto,se avete gt3 con tutte le patenti,su gt4 nn c'e' bisogno di riprenderle ed in piu' da 100000 crediti anzike' 10000!!!!!!
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da fabius1969
                  a me hanno detto,se avete gt3 con tutte le patenti,su gt4 nn c'e' bisogno di riprenderle ed in piu' da 100000 crediti anzike' 10000!!!!!!
                  se si comincia il gioco da zero, ti danno 10000crediti, il che come negli altri GT e' pochissimo.

                  ho trovato chi mi prende la play coi giochi per $240 ma non trovo piu il telecomando incredibile
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Lorenz
                    se si comincia il gioco da zero, ti danno 10000crediti, il che come negli altri GT e' pochissimo.

                    ho trovato chi mi prende la play coi giochi per $240 ma non trovo piu il telecomando incredibile
                    ciao lorenz......te lo do io,magari c incontrimo a meta' strada.......diciamo Cuba!!!!!!!
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da fabius1969
                      ciao lorenz......te lo do io,magari c incontrimo a meta' strada.......diciamo Cuba!!!!!!!
                      ok solita ora solito posto
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X