Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da rx 7
    http://www.radicauk.com/product/rc73910.htm

    mai sentito parlare...
    chissa cosa costa
    l'ho trovato da un venditore in italia 3 minuti fà...nuovo costa 150€

    su ebay...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...173623002&rd=1
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da rx 7
      http://www.radicauk.com/product/rc73910.htm

      mai sentito parlare...
      chissa cosa costa
      ciò giocato co quello...divertente ma non so non mi ha convinto appieno
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        cmq regà me sto a fomentà... se prima de sabato n'amico mio lo prende stamo tutto sabato pomeriggio, sera, notte e mattina successiva a giocà
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da ivan2
          l'ho trovato da un venditore in italia 3 minuti fà...nuovo costa 150€

          su ebay...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...173623002&rd=1

          nn mi convince...

          e cmq il logitech driving force pro e compatibile sia x pc che ps2.. questo no..

          ha 900 gradi.. questo no..

          boh.. sarebbe da provare

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            bellino eprò...pecacto abbia un sedile Renault in box che mi aspetta
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              come qualità fa skifo...tutta pasticaccia che sembra rompersi da un momento all'altro...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da GabPolo
                al carreforu costa uguale GT+PS2..se nn ho visto male.
                bon dai speriamo bene... vado a vedere tra un paio di settimane.. giovedì ho 2 esami e la settimana dopo devo esporre un lavoro all'uni quindi è molto meglio non comprarlo prima
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  l'ho trovato da un venditore in italia 3 minuti fà...nuovo costa 150€

                  su ebay...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...173623002&rd=1
                  non mi fido
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Annibale(2)
                    bon dai speriamo bene... vado a vedere tra un paio di settimane.. giovedì ho 2 esami e la settimana dopo devo esporre un lavoro all'uni quindi è molto meglio non comprarlo prima
                    ho davati il volantino..GT+ps2 179euro al carrefour dal 9 in poi...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      ho davati il volantino..GT+ps2 179euro al carrefour dal 9 in poi...
                      si ma non so se qui hanno gli stessi articoli... cioé in teoria si.. vedrò
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X