Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Danny's
    commento di un mio amiko ..

    2) GT4: ce l'ho da lunedì è mi fa quasi schifo. A parte la grafica (bella, ma niente di che rispetto al 3) e la struttura del gioco (molto ampliata, completata e con cose più fiche) il modello fisicho delle reazioni delle vetture, fa cagare letteralmente. Se lo volete ve lo presto io per.... farci quello che volete!!! Non spendete soldi in GT4!!!!!!
    gia' spesi
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da tdi75
      E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

      Sono andato alle 9.40 alla mediaworld e mi han risposto "in mattinata arriva..." ma baffacculovaaaaaa lo vojo oraaaaaaaaa

      Poi giro il centro commerciale e mi fiondo con mio fratello da Eb Games(sempre nel cc) e chiedo,la fighetta mi fa cos'è GT4 ?la riguardo e gli facco GRANTURISMO 4 e lei :ah si l'hai prenotato? io no.. e lei ok 59,90€

      E' una figata assurda
      la tipa o il goco?
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Danny's
        commento di un mio amiko ..

        2) GT4: ce l'ho da lunedì è mi fa quasi schifo. A parte la grafica (bella, ma niente di che rispetto al 3) e la struttura del gioco (molto ampliata, completata e con cose più fiche) il modello fisicho delle reazioni delle vetture, fa cagare letteralmente. Se lo volete ve lo presto io per.... farci quello che volete!!! Non spendete soldi in GT4!!!!!!
        beh punti di vista
        la fisica è decisamente più realistica, forse lui cercava qualcosa di più arcade è fatica a controllare la macchina, ergo non gli piace

        la grafica si non è millemila volte meglio di GT3 ma è ovvio, l'hardware della playstation è rimasto lo stesso



        cmq siete tutti chiodi, io ce l'ho da venerdì scorso

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          bellooooooooooooooooooo
          stò provando le patenti (adesso non posso perchè mia madre guarda la clerici)
          con la viper è difficile perchè devi frenare tenendo metà pressione sul freno e con il dual shock non è così semplice dosare la potenza del dito ,probabilmente col volante è una cavolata farla
          I Miei Filmati

          IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


          Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            é dalle 9 e 30 di stamattina che ci sto giocando ora la tipa che mi fa le pulizie per pulire la sala mi ha costretto a separarmi dalla mia focus RS ...trovo anch'io che la fisica delle auto sia veramente fantastica!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Appena preso.....addio mondo reale
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                E qui nelle mie mani...ma fino a stasera niusba..che palle...oggi quasi quasi mi metto in malattia...ahahahaha

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr invidia.......stasera mi fiondo a prenderlo
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io mi sto riposando un pò...ho due occhi come due lenti d'ingrandimento
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!1 fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ho preso la patente B mi ha dato la lupo,appena l'ho presa l'ho venduta (dopo aver ontrollato se era una versione normale o speciale) e ho preso una subaru usata da 255 cavalli + centralina + scarico---->296 cv
                      adesso mi faccio el coppe della domenica
                      bellissimi gli scoppi dello scarico
                      non vedo l'ora di provare il nos in gara !!!
                      I Miei Filmati

                      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


                      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X