Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ritirato GT4!!!!

    Stasera after...
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da FedeVTR
      aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!1 fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ho preso la patente B mi ha dato la lupo,appena l'ho presa l'ho venduta (dopo aver ontrollato se era una versione normale o speciale) e ho preso una subaru usata da 255 cavalli + centralina + scarico---->296 cv
      adesso mi faccio el coppe della domenica
      bellissimi gli scoppi dello scarico
      non vedo l'ora di provare il nos in gara !!!
      preasa da poco anche io...adesso la vendo e vedo che posso prendere
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Asto Delta


        non è che al tuo amico non piace perchè le auto sono + difficili da controllare?

        ho provato l'M3 csl ... si intraversa che è una meraviglia




        lo vojooooooooooooooooooooooooo ---
        www.DANNYPOWER.com

        206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da FedeVTR
          aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!1 fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ho preso la patente B mi ha dato la lupo,appena l'ho presa l'ho venduta (dopo aver ontrollato se era una versione normale o speciale) e ho preso una subaru usata da 255 cavalli + centralina + scarico---->296 cv
          adesso mi faccio el coppe della domenica
          bellissimi gli scoppi dello scarico
          non vedo l'ora di provare il nos in gara !!!


          io invece non ho ancora comprato nulla

          ho fatto la patente B tutta argento [con qualche oro] adesso sto finendo la A anche qeusta come la B quasi tutti argento e neanche un bronzo ... poi quando mi riterrò soddisfatto le farò tutte oro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Danny's


            lo vojooooooooooooooooooooooooo ---
            è pazzesco

            ho [per sbaglio] lasciato il gas a metà curva con questa car si è sentito il freno motore ... si è scomposta e quando ho ridato gas si è intraversata

            poi sono uscito di strada ma sono particolari
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              una sola cosa : devo andarmelo a comprare.........

              ho letto solo prima su un giornale che era già uscito
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                direi che è uscito......mi sa che vado ad investire un pugno di €
                www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  io ci vado oggi pomeriggio a prenderlo
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Che auto ci sono nella fiat????
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Presooooooooooooooooo sta mattina alle 9.30 [ehehe]
                      Molto bello...un pò incasinato il menù principale ma ci si può passare sopra....bellissime anche le fiammate dallo scarico!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X