Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da YARI TURBO
    Che auto ci sono nella fiat????
    divertiti

    http://z-o-g.org/gt4cars/italian/dirindex.html
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Danny's
      commento di un mio amiko ..

      2) GT4: ce l'ho da lunedì è mi fa quasi schifo. A parte la grafica (bella, ma niente di che rispetto al 3) e la struttura del gioco (molto ampliata, completata e con cose più fiche) il modello fisicho delle reazioni delle vetture, fa cagare letteralmente. Se lo volete ve lo presto io per.... farci quello che volete!!! Non spendete soldi in GT4!!!!!!


      secondo me il tuo amico si e fumato qualcosa di avariato..

      come grafica ok.. xo ce il ring vecchio.. in nordschielfe.. che da chi l'ha gia provato in jappo e ci ha girato dal vivo ha detto che e la riproduzione piu realistica mai fatta e solo x quello vale tutti i soldi del gioco..

      io ho notato un cambiamento immenso da gt3 al prologue.. e mi aspetto e sono sicuro che sia cosi.. che gt4 sara molto meglio di gt3.. le auto hanno dei comportamenti molto piu realistici gia nel prologue..
      forse il tuo amico e meglio che torni a giocare a need for speed underground

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asto Delta
        mi sa che devo comprarmi anch'io la PLAY

        però i soldi che avrei potuto spendere per la PS2 + GT4 gli ho spesi per la sorgente mp3

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          io passo a prenderlo stasera... ho gia preparato da 2 giorni l'euro x il parcheggio e i contanti in tasca..


          se lo andavo a ritirare a mezzogiorno poi nn sarei andato al lavoro..

          e 2 notti che nn dormo.. penso solo alui..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da rx 7
            io passo a prenderlo stasera... ho gia preparato da 2 giorni l'euro x il parcheggio e i contanti in tasca..


            se lo andavo a ritirare a mezzogiorno poi nn sarei andato al lavoro..

            e 2 notti che nn dormo.. penso solo alui..

            pensa alle f...e pistola!!!!!!!io lo ritiro sabato pomeriggio
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Sierra75
              pensa alle f...e pistola!!!!!!!io lo ritiro sabato pomeriggio


              vado a lavorare x quello

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da rx 7
                vado a lavorare x quello
                che cretino!!!!!Salutamela e attaccate sto cazo di msn ogni tanto.......oggi cambiero' la mia immagine msn con la foto che mi hai mandato...........
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4


                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io vado a vedere domani se lo trovo

                    il sistema di salvataggio è sempre uguale?

                    almeno lo so e prendo un'altra memory card
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da tode
                      io vado a vedere domani se lo trovo

                      il sistema di salvataggio è sempre uguale?

                      almeno lo so e prendo un'altra memory card
                      iL METODO DI SALVATAGGIO è BASTARDO !

                      cioè... salva automaticamente ogni volta ke cambi macchina
                      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X