Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da GabPolo
    e nn servono necessariamente 2 memorycard....

    ecco,questa invece mi è nuova .Come si fa???
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Spiegate Azzo io non capiscio...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Sierra75
        mi hai deluso,non me l'aspettavo da un overclokker come te non sapere di sto trucco

        d'oh



        joker hai 2 memery card?

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Riwa
          d'oh



          joker hai 2 memery card?

          Ehmmm...No...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Ciau Bimbi Belli Vad Ad Accattarmi Il Gittiqquattrooooo!!!!!
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da joker83
              Spiegate Azzo io non capiscio...
              che crapa de botom!!!!!!!
              prendi una memory,inizi gt4 comprando la vettura con cui vuoi iniziare il gioco..ci spendi tutto quello che hai e poi salvi.Inserisci un'altra memory in uno dei 2 slot liberi e riinizi una nuova partita di gt4 comprando la vettura di prima come usata e pagandola la metà!!!!!!!!!!!!!da li' inizi veramente gt4 con una macchina preparata e un po' di soldi da parte
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Sierra75
                che crapa de botom!!!!!!!
                prendi una memory,inizi gt4 comprando la vettura con cui vuoi iniziare il gioco..ci spendi tutto quello che hai e poi salvi.Inserisci un'altra memory in uno dei 2 slot liberi e riinizi una nuova partita di gt4 comprando la vettura di prima come usata e pagandola la metà!!!!!!!!!!!!!da li' inizi veramente gt4 con una macchina preparata e un po' di soldi da parte
                A forse ho capito...ma nella prima memory devi venderla però la macchina giusto???

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Sierra75
                  che crapa de botom!!!!!!!
                  prendi una memory,inizi gt4 comprando la vettura con cui vuoi iniziare il gioco..ci spendi tutto quello che hai e poi salvi.Inserisci un'altra memory in uno dei 2 slot liberi e riinizi una nuova partita di gt4 comprando la vettura di prima come usata e pagandola la metà!!!!!!!!!!!!!da li' inizi veramente gt4 con una macchina preparata e un po' di soldi da parte
                  pensandoci bene... il procedimento si può fare più volte... ogni volta si ricompra e con i soldini nuovi si elabora...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    MUAHAHAHAAHAHAHAHAH stamattina ho preso GT4!!!!! quando sono arrivato era ancora in magazzino...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Riwa
                      pensandoci bene... il procedimento si può fare più volte... ogni volta si ricompra e con i soldini nuovi si elabora...

                      Infatti ci stavo pensando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X