Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da DANIELE GT
    cazzo ho vinto la 112 abarth!!!! troppo bella!!! e tra le usate c'è la Panda!!!
    ci avevo fatto anche la gara delle macchinette leggere con la A112... superpepata ovviamente...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      anche io vinto il 112 adesso

      i punti a spec a che servono??

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        cmq la lista delle auto usate che si rinnova continuamente è una figata
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          come prima macchina ho preso questa

          http://z-o-g.org/gt4cars/used-oldtim...t-apex-83.html
          non era meglio la trueno?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            non era meglio la trueno?

            da quanto ne so tra levin e trueno cambia solo l'estetica.. i cv sono gli stessi

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              quali patenti siete riusciti a prendere?? io per ora solo la a e la b nazionali ma con argenti e bronzi quindi mi ha regalato una lupo e una pontiac che e un barcone! a voi che macchine vi hanno regalato???

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da rx 7
                da quanto ne so tra levin e trueno cambia solo l'estetica.. i cv sono gli stessi
                ah okei

                io uso sempre la truenoo e mi trovo da dioooo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da MAT-ITA
                  quali patenti siete riusciti a prendere?? io per ora solo la a e la b nazionali ma con argenti e bronzi quindi mi ha regalato una lupo e una pontiac che e un barcone! a voi che macchine vi hanno regalato???
                  io le ho prese tutte tranne la s

                  B nationale
                  1.4 lupo
                  prototipo della mazda

                  A nazionale
                  il barcone
                  un prototipo della honda

                  B internazionale
                  Rx 8 prototipo
                  prototipo della nike

                  A internazionale
                  270r nismo

                  poi non so eprchè voglio iniziare qualche gara
                  Ultima modifica di Asto Delta; 09-03-2005, 22:51.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io ora sto facendo le gare... devo ancora prendere 1 patente..

                    cmq hanno migliorato anche l'AI non e cosi facile vincere.. almeno all'inizio..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ma scusate la domanda x trasferire le foto sul pc ..dov'è l'attacco usb sulla playstation ? ci vuole un cavo speciale ?
                      MAZDA 3 MPS..black & red strips
                      39 kgm 0,7 bar original

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X