Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    VOGLIO QUESTA FOTO A 1280!!

    http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...ir/IMG0002.JPG
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4



      questa è per riwa
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        magari schiariscile, che dalla play rimangono scure...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta


          questa è per riwa


          LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta


            questa è per riwa
            noooooooooooooooooo!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Riwa
              magari schiariscile, che dalla play rimangono scure...
              si ho notato

              ti piace l'sfiammata?

              cmq è stupendo sto gioco
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                come sto rosicando!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  finalmente anche io nel club di gt4
                  non ho ancora capito perchè pur disattivando tutti gli autosalvataggi possibili ogni volta che cambio macchina quindi anche se ne compro qualcuna per prova me le salva in automatico...sapete darmi una spiegazione voi?
                  Per ora l'unica soluzione è quella della doppia memory come si diceva qualche pagina fa
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Ben83
                    come sto rosicando!
                    Zitto và che mi stò mangiando i gomiti..
                    mappork.. proprio ieri me se doveva spaccà il bancomat??? che@@ altri 3 giorni grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      qualcuno mi da un paio di pareri sulla modalità rally....son tentato di vemdere gt3 e colin05 per gt4 a ebgames...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X