Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da smartato
    finalmente anche io nel club di gt4
    non ho ancora capito perchè pur disattivando tutti gli autosalvataggi possibili ogni volta che cambio macchina quindi anche se ne compro qualcuna per prova me le salva in automatico...sapete darmi una spiegazione voi?
    Per ora l'unica soluzione è quella della doppia memory come si diceva qualche pagina fa
    sei vivo?
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da GabPolo
      qualcuno mi da un paio di pareri sulla modalità rally....son tentato di vemdere gt3 e colin05 per gt4 a ebgames...
      non c'entra nulla con la modalità rally di GT3

      le auto sono motlo + nervose ... sembra di sentire davvero la terra e non l'alsfalto [suono, vibrazioni del pad, ecc] a me piace

      e poi adesso ci sono anche le gare su neve
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da GabPolo
        qualcuno mi da un paio di pareri sulla modalità rally....son tentato di vemdere gt3 e colin05 per gt4 a ebgames...
        si perchè ti valutano 20€ per ogni gioco usato!!!!
        I Miei Filmati

        IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


        Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da GabPolo
          qualcuno mi da un paio di pareri sulla modalità rally....son tentato di vemdere gt3 e colin05 per gt4 a ebgames...
          gt3 io lo terrei

          molti dicevano che le fiamme nelle foto ufficiali erano ritoccate ...

          queste le ho fatte ieri ieri sera




          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            anche io lo terrei..tento di rifilare alla eb games un cd di gt3 non funzionante..mel lo controlleranno????
            Grande magoooooooooooooo
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ciao ragazzi..........non vedo l'ora di andare al negozio, ritirare la PLAY con il gioco e iniziare subito l'avventura!!!!.........Leggendo quello che avete scritto deve essere un SIGNOR gioco!!!!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da FedeVTR
                si perchè ti valutano 20€ per ogni gioco usato!!!!
                ho chiamato....GT3 nn lo ritirano.....doh!!!!
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Sierra75
                  anche io lo terrei..tento di rifilare alla eb games un cd di gt3 non funzionante..mel lo controlleranno????
                  Grande magoooooooooooooo
                  Controllano.........

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Controllano.........
                    DICI CHE ME LO INSERISCONO IN UNA PLAY X VEDERE SE FUNGE????AL MOMENTO LO FANNO?????
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Sierra75
                      DICI CHE ME LO INSERISCONO IN UNA PLAY X VEDERE SE FUNGE????AL MOMENTO LO FANNO?????
                      sicuro....

                      cmq GT3 nn lo ritirano + se nn hai penotato...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X