Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Venon
    mi pare il peggio!
    i gusti sono gusti per cartità...ma il peggiore della serie rimarrà quello con le porsche!!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      i gusti sono gusti per cartità...ma il peggiore della serie rimarrà quello con le porsche!!!!

      e invece quello è quello meglio




      grazie a quello ho conosciuto la storia dei modelli Porsche


      ps: l'altro giorno ho visto per la prima volta in vita mia la 356B
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Venon
        e invece quello è quello meglio

        grazie a quello ho conosciuto la storia dei modelli Porsche

        ps: l'altro giorno ho visto per la prima volta in vita mia la 356B
        magari per pc era carino...ma per play...era il suicidio!!!!

        venduto dopo una settimana a un prezzo ridicolo per levarmelo dalle palle!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • io della serie NFS ne ho 3-4 e sono tutti belli, compreso quello con tutte le Porsche.
          ho preso il prologue Jap 2 mesi fa perchè l' ho visto per strada da un marocca e come ho letto la scritta GT4 mi sono fiondato pur sapendo che era difficile che andasse bene
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
            io della serie NFS ne ho 3-4 e sono tutti belli, compreso quello con tutte le Porsche.
            ho preso il prologue Jap 2 mesi fa perchè l' ho visto per strada da un marocca e come ho letto la scritta GT4 mi sono fiondato pur sapendo che era difficile che andasse bene
            ecco perchè non funziona bene!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Gira che ti rigira ci tocca aspettare la versione ORIGINALE!!! ma a quando????????
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


              Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                Gira che ti rigira ci tocca aspettare la versione ORIGINALE!!! ma a quando????????
                A luglio se tutto va bene... Duke nukem forever rulez
                Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

                Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

                Se la panda non esistesse...Si vabbè...



                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

                Commenta


                • Vi interessa qualche screen di gt4 concept 2004???








                  Che ne dite?
                  Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

                  Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

                  Se la panda non esistesse...Si vabbè...



                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82
                    Vi interessa qualche screen di gt4 concept 2004???







                    Che ne dite?


                    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    FERMATEMI STO PER SBAVARE TUTTO SULLA TASTIERAAAAAA


                    AIUTOOOOo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Vabbè allora ne posto qualche altra...










                      E queste???
                      Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

                      Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

                      Se la panda non esistesse...Si vabbè...



                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X