Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ciao Cry!!
    tutto bene?

    ieri ti ho incrociato...dalle parti del carcere....con la mia GT bordeaux...mi hai visto?

    cmq....GT4 è una figata!
    ho provato il nurbugring....è bello tosto!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da lupin III
      ciao Cry!!
      tutto bene?

      ieri ti ho incrociato...dalle parti del carcere....con la mia GT bordeaux...mi hai visto?

      cmq....GT4 è una figata!
      ho provato il nurbugring....è bello tosto!!

      sisisiisis ti ho visto
      ero appena uscito dal lavoro.......
      ho giocato "solo"2 ore ieri....ho fatto una patente e qualche gara...........cmq ho gia visto il nurbugring...............e non vedo l'ora di farlo
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da cry206
        sisisiisis ti ho visto
        ero appena uscito dal lavoro.......
        ho giocato "solo"2 ore ieri....ho fatto una patente e qualche gara...........cmq ho gia visto il nurbugring...............e non vedo l'ora di farlo

        ...o dal carcere?!?!
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da CiAmPiNo^
          ...o dal carcere?!?!



          dal carcere sono uscito 2 mesi fà
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            LOL

            buon pranzo a tutti.... anche se so che ci sarà qualcuno che mangierà un panino davanti la ps2.. rivedendo il replay di una bella derapata.....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              raga postate qualche foto....
              ciauzzz
              come si fa a driftare??
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

              Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Avete provato la "prova" raduno??
                E' una specie di circolazione turistica
                Al nurgburing con l'A112 Abarth 180cv faccio troppi numeri

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  raga vi racconto quello ke mi è successo ieri.
                  appena ritirato il gioco vado a casa lo metto nella play e nn funziona!!! pulisco il disco, il laser (cn apposito cd) ma niente nn va. kiamo il negozio e mi dicono ke anche altri klienti nn gira gt su alcune ps2 + datate. la mia era una sc 3000 una delle prima, la comprai cn gt3. x far si ke gt4 giri sulla mia vecchia ps2 bisognava mandarla alla sony ke ti cambiavano tutto il gruppo ottico, tutto ciò x 75 euro!!! così oggi mi sn fatto anticipare il regalo di comply di un mese ho comprato la ps2 nuova, pagata 100euro xke il negoziante è mio cugino. adesso cm versione ho la sc7000!!!
                  sn soddisfatto apparte ke surriscalda un po' dopo ke ci giochi x un oretta e mezza, meglio così saro' costretto a fare una pausa ogni tanto a favore della mia vista...cmq gt4 è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

                  IL PACCO COMPLETO CN PS2 E GT4 COSTA 170 EURO L'HO VISTO OGGI IN NEGOZIO
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da SuperRoby88
                    raga vi racconto quello ke mi è successo ieri.
                    appena ritirato il gioco vado a casa lo metto nella play e nn funziona!!! pulisco il disco, il laser (cn apposito cd) ma niente nn va. kiamo il negozio e mi dicono ke anche altri klienti nn gira gt su alcune ps2 + datate. la mia era una sc 3000 una delle prima, la comprai cn gt3. x far si ke gt4 giri sulla mia vecchia ps2 bisognava mandarla alla sony ke ti cambiavano tutto il gruppo ottico, tutto ciò x 75 euro!!! così oggi mi sn fatto anticipare il regalo di comply di un mese ho comprato la ps2 nuova, pagata 100euro xke il negoziante è mio cugino. adesso cm versione ho la sc7000!!!
                    sn soddisfatto apparte ke surriscalda un po' dopo ke ci giochi x un oretta e mezza, meglio così saro' costretto a fare una pausa ogni tanto a favore della mia vista...cmq gt4 è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

                    IL PACCO COMPLETO CN PS2 E GT4 COSTA 170 EURO L'HO VISTO OGGI IN NEGOZIO

                    Non ne sono certo.. ma dovrebbe essere uscita in commercio una specie di "ventolina" proprio per la Slim... non so se sia proprio di casa Sony...
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ragazzi oggi ho attaccato la PLAY 2 nuova nuova..........con GT4 s'intende.......MAMMA MIA CHE SPATTACOLO!!!!


                      ...Dopo qualche giretto in ARCADE , mi sono messo a fare le patenti............non vedo l'ora d'iniziare a gareggiare!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X