Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da tenfoloten
    foto!!!
    sai se c'è qualcuno che vende una sunnt gti-r percaso?
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Ben83
      no lui è a 70 km da me.....ha detto:
      te hai il pc nn rompere....

      mi sa che impazzisco vado in un negozio e compro play due e gt4!così se lo prende nel ciapet....
      chissà se c'è qualke pacchetto play due gt4!

      c'è c'è, l'ho preso io...........play 2 + gt4 a 179,90 euro......poi devi prendere la memory card da 8 mega.......

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da dade
        c'è c'è, l'ho preso io...........play 2 + gt4 a 179,90 euro......poi devi prendere la memory card da 8 mega.......
        nnooooooooo ci vogliono 200 euro alla fine!porco zio nn ce n'ho sto mese............impazzisco........aiuto fate na colletta!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da dade
          ...stasera mi sa che farò il mio primo acquisto......cosa mi consigliate????
          Io ho cominciato con una Panda.
          non è affatto facile cominciare con un birocino simile.
          Piazzato su un Tubro fase 1 portata a 90 cv (fin da subito .. costa niente la panda) e ho comniciato a correre.
          E' uin giocattolone da portare, arrivi in curva frenato poi dai gas quanto basta, nel senso che ...
          Se spalanchi l'auto si stabilizza, se molli sovrasteza un filo, se dai a meta gli effetti sono metà e metà.
          Se la pista ha pochi rettilinei lunghi te la cavi, senno vai in scia e dai giu tutto!
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            me sa de si!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Ieri sera per provare sono andato nella zona arcade...ho provato la 205 t16 da rally preparata con 20% di potenza n più e 10% di potenza in meno...bè spaziale divertentissima...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Ben83
                sai se c'è qualcuno che vende una sunnt gti-r percaso?
                io ce l'ho il sunny...se vuoi vedere le foto ti posto il link oppure le vedi in nissan people... ma nn conosco nessuno che lo vende...
                mi spiace...ciauzzz
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  Io ho cominciato con una Panda.
                  non è affatto facile cominciare con un birocino simile.
                  Piazzato su un Tubro fase 1 portata a 90 cv (fin da subito .. costa niente la panda) e ho comniciato a correre.
                  E' uin giocattolone da portare, arrivi in curva frenato poi dai gas quanto basta, nel senso che ...
                  Se spalanchi l'auto si stabilizza, se molli sovrasteza un filo, se dai a meta gli effetti sono metà e metà.
                  Se la pista ha pochi rettilinei lunghi te la cavi, senno vai in scia e dai giu tutto!

                  FIAT PANDA RULEZZZZZZZ!!!!............Incuriosito mi sa che me la piglio pure io!!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da dade
                    FIAT PANDA RULEZZZZZZZ!!!!............Incuriosito mi sa che me la piglio pure io!!!
                    Ti ricordo che è alquanto impegnativo.
                    Appena puoi prenditi una Levin o un Trueno (costa poco) che senno rischia anche di essere frustrante.
                    Nel senso che se vuoi fare i soldi più in sicruezza (per la sunday cup ... capirai) prendi anche una macchina prestazionale
                    Ah ... ho il pandino rosso con i cerchi della 112 Abarth trovati al rivenditori di cerchi usati!
                    Ultima modifica di NormanVauxhall; 10-03-2005, 15:22.
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X