Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Difatti io la prima auto ancoa non lò presa ma mi faccio di sicuro la TRUENO...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Ovviamente Shigeno Versione!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Ti ricordo che è alquanto impegnativo.
        Appena puoi prenditi una Levin o un Trueno (costa poco) che senno rischia anche di essere frustrante.
        Nel senso che se vuoi fare i soldi più in sicruezza (per la sunday cup ... capirai) prendi anche una macchina prestazionale
        Ah ... ho il pandino rosso con i cerchi della 112 Abarth trovati al rivenditori di cerchi usati!

        addirittura gli accessori usati ci sono............mi sa che stanotte non si va a dormire!!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Oppure ... prendi il pandino ci spendi tutti i soldi iniziali (Auto+turbo1+volano+cerchi abarth) e poi ... facendo le patenti (basta un argento nella B) e prendi la Mazda Kusabi. Anche quella batsa per la Sunday.

          Prova a vedere il primo giorno di gioco se ci sono i cerchi abarth .. che non li trovi sempre!

          vuoi mettere che figata! ...

          Sulla levin ho messo i cerchi di ferrazza neri mo di copricerchi persi!
          Ultima modifica di NormanVauxhall; 10-03-2005, 15:27.
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da NormanVauxhall
            Ti ricordo che è alquanto impegnativo.
            Appena puoi prenditi una Levin o un Trueno (costa poco) che senno rischia anche di essere frustrante.
            Nel senso che se vuoi fare i soldi più in sicruezza (per la sunday cup ... capirai) prendi anche una macchina prestazionale
            Ah ... ho il pandino rosso con i cerchi della 112 Abarth trovati al rivenditori di cerchi usati!

            altrimenti leggete qualche post indietro e con 2 memory vi facilitate un po' la vita...ma nessuno importa crediti?????
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Sierra75
              altrimenti leggete qualche post indietro e con 2 memory vi facilitate un po' la vita...ma nessuno importa crediti?????
              non è bello senno!
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                GT4 è una bomba, ma che mi dite delle macchine che ti regalano e non si possono vendere? è una vera cagata.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  Oppure ... prendi il pandino ci spendi tutti i soldi iniziali (Auto+turbo1+volano+cerchi abarth) e poi ... facendo le patenti (basta un argento nella B) e prendi la Mazda Kusabi. Anche quella batsa per la Sunday.

                  Prova a vedere il primo giorno di gioco se ci sono i cerchi abarth .. che non li trovi sempre!

                  vuoi mettere che figata! ...

                  Sulla levin ho messo i cerchi di ferrazza neri mo di copricerchi persi!
                  grazie x i consigli!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Sierra75
                    altrimenti leggete qualche post indietro e con 2 memory vi facilitate un po' la vita...ma nessuno importa crediti?????
                    Io li ho importati, mi sono preso la S2000 usata e adesso la uso di serie fino a quando riuscirò a vincere poi pian piano ci lavorerò su, e intanto metto da parte.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ilPoli
                      Io li ho importati, mi sono preso la S2000 usata e adesso la uso di serie fino a quando riuscirò a vincere poi pian piano ci lavorerò su, e intanto metto da parte.

                      Genovese...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X