Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    mhauhauahauahuahauah
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Ma che genovese! La R34 della Blitz per il campionato D1 è una delle macchine che voglio comprare insieme alla S2000 R1 Titan della Amuse, oltre ad altre macchine... quindi risparmio!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da ilPoli
        Ma che genovese! La R34 della Blitz per il campionato D1 è una delle macchine che voglio comprare insieme alla S2000 R1 Titan della Amuse, oltre ad altre macchine... quindi risparmio!

        Ma che è tutta sta robba..vado li con una bella EvoVIIIMR come dico io e sono a posto...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Beh anche la EVO ovviamente!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            la evo mr senza dubbio!!!nn so la sky line risulta troppo grossa un barcone!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da ilPoli
              Io li ho importati, mi sono preso la S2000 usata e adesso la uso di serie fino a quando riuscirò a vincere poi pian piano ci lavorerò su, e intanto metto da parte.
              ma buongiorno doctor poli tutto bene...ho visto che hai chiuso veloce ieri ..........
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ieri ero in ballo a giocare a Diablo II sorry :P

                Stasera invece arrivo a casa e mi attacco all Play

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da luke73
                  ... nono ...

                  ... però se fai ORO te ne danno 3 ... una per il bronzo una per l'argento ed una per l'oro ...

                  ma le prendo tutte oro subito me le danno tutte vero??


                  io punto a prendere quelle xke sono iniziare con 10 mila crediti e abb difficile

                  che macchine vinci nella b?

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da dade
                    ...stasera mi sa che farò il mio primo acquisto......cosa mi consigliate????

                    toyota corolla ae 86 levin gt apex dell'83

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da rx 7
                      toyota corolla ae 86 levin gt apex dell'83
                      + una panda!
                      PETROLHEAD LIFESTYLE!
                      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X