Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Cmq come prima makkina ho preso una Maza Rx7 type R-s del '95 e sono andato a modificarla direttamente alla HKS

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Stikhertz
      Comprato stasera,, mi sono appena staccato dopo la 3° ora di gioco..
      che dire??
      la guidabilità è peggiorata in maniera pazzesca, la grafica migliorata, la scelta delle auto pre, xò resto insoddisfatto..
      Sembra di guidare in un gioco arcade..
      torno a GT3...
      chi vuole il 4 mi faccia un fischio.. me lo dò via subiyto..


      bah... nn sei il primo che commenta cosi..

      io ho preso la 106 e l'ho guidata al ring.. e mi sembrava di guidare la mia 106 era molto simile..

      x me e fatto molto bene altro che gt3

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        2 domande..

        1)dove si trova sta modalita raduno??

        2) dove elaborate la auto?? dal produttore e dagli elaboratori?? cambia qualcosa?

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          giocagi ancora e vedrai che cambierai idea...

          le prime macchine fanno schifo! i catorcetti a traz anteriore si comportano un pò da traz posteriore ma quando si iniziano a prendere le auto serie le cose cambiano

          io con l'impreza stò sbavando!!! in line adi massima è simile a GT3 ma ha tanti miglioramenti sia grafici che di giocabilità davvero belli, almeno secondo me

          chiaramente è sempre difficile migliorare la perfezione!!! ma un gioco dove posso guidare una panda 1000 con alettone e cerchi è per forza perfetto!!! ho pure la 112 abarth pronta per essere turbizzata
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Stikhertz
            Comprato stasera,, mi sono appena staccato dopo la 3° ora di gioco..
            che dire??
            la guidabilità è peggiorata in maniera pazzesca, la grafica migliorata, la scelta delle auto pre, xò resto insoddisfatto..
            Sembra di guidare in un gioco arcade..
            torno a GT3...
            chi vuole il 4 mi faccia un fischio.. me lo dò via subiyto..
            ci devi prendere la mano

            cmq GT3 è + "arcade" di GT4

            prova a zizzagare nei due giochi e vedi come cambiano
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da rx 7
              2 domande..

              1)dove si trova sta modalita raduno??

              2) dove elaborate la auto?? dal produttore e dagli elaboratori?? cambia qualcosa?
              1) nn ricordo ma c'è

              2) io l'ho sempre preparate dalla casa madre... mi da più fiducia l'appoggio dell' STI al posto della pur fidata HKS

              cmq prezzi e potenze sembrano uguali ovunque
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                io l'ho trovato molto più realistico come guida, bello davvero!

                peccato che i pezzi costino uguali e diano le stesse prestazioni indipandentemente dalla marca...

                ora torno a giacare bye!

                Campionato Italiano Velocità in Salita



                tutti i miei onboard


                pagina facebook

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Stikhertz
                  gran turismo...
                  sarà che devo prenderci mano, xò nn mi sembra tutto sto granchè.
                  sinceramente dopo 2 anni di attesa mi credevo di meglio..
                  mezzo mondo constata che GT4 ha una guidabilità nettamente migliore...e mò tu vuoi dare via GT4??


                  ma come giocate voi oh? coi piedi?


                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    mezzo mondo constata che GT4 ha una guidabilità nettamente migliore...e mò tu vuoi dare via GT4??


                    ma come giocate voi oh? coi piedi?



                    si... esatto con volante e pedaliera.. uso i piedi

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      No e che il nostro amico non a ancora capiro che non e peggiorata la giudabilita si è resa piu fedele e di conseguenza piu difficle!

                      pero e molto divertente ho provato L'alpine a110 al ring sembrava un'ossessa e quando ho provato a guidarla invece di giocarci ho staccato un tempone pazzesco

                      dovete solo abbandonare l'idea del gioco e giudare di piu!

                      bella la modalità menager allora....ma danieleGt il tuo pilota non ti manda a quel paese coi rischi che gli fai correre!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X