Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da luke73
    ... giuro che se riesco a fare la S ORO mi faccio il NURB con questa (che è il premio per l'ORO) ...

    http://z-o-g.org/gallery/gt4prizecars/prize_s_gold

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da marchinos
      perchè il gioco non è stato completato nella programmazione, dovevano mettere anche delle gare di accelerazione (infatti c'erano i drag) ma poi per questioni di tempo non sono state sviluppate
      ... ...

      ... io GT2 l'ho completato al 100% ... ...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ragazzi comprato l'altro ieri e ieri sera provato per la prima volta..che dire uno SPETTACOLO!! non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco simile!! Per ora ho acquistato una Mitsubishi FTO Gp Version usata....voi che prima macchina avete preso?Quelle che vincete all'inizio le tenete o le vendete? Come mai tra le Alfa non c'è la 156? La SLK non c'è?Ho visto che nella Toyota non c'è nemmeno la Celica!!
        "Bar Tuning 145" membro n°2

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Tylerdgl
          Ragazzi comprato l'altro ieri e ieri sera provato per la prima volta..che dire uno SPETTACOLO!! non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco simile!! Per ora ho acquistato una Mitsubishi FTO Gp Version usata....voi che prima macchina avete preso?Quelle che vincete all'inizio le tenete o le vendete? Come mai tra le Alfa non c'è la 156? La SLK non c'è?Ho visto che nella Toyota non c'è nemmeno la Celica!!
          ... il Celica c'é come premio ...

          ... Che c'é Riua ... ...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da luke73
            ... giuro che se riesco a fare la S ORO mi faccio il NURB con questa (che è il premio per l'ORO) ...

            http://z-o-g.org/gallery/gt4prizecars/prize_s_gold

            che figata eheheh

            tanto sei un manicaccio lo so che riuscirai a farla
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da luke73
              ... il Celica c'é come premio ...

              ... Che c'é Riua ... ...
              c'è che è un chiodo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Stasera mi dedico alle patenti
                È vero che le ho importate ma si possono sempre vincere macchine quindi alterno gare a patenti

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Tylerdgl
                  Ragazzi comprato l'altro ieri e ieri sera provato per la prima volta..che dire uno SPETTACOLO!! non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco simile!! Per ora ho acquistato una Mitsubishi FTO Gp Version usata....voi che prima macchina avete preso?Quelle che vincete all'inizio le tenete o le vendete? Come mai tra le Alfa non c'è la 156? La SLK non c'è?Ho visto che nella Toyota non c'è nemmeno la Celica!!

                  la 156 ce tra le auto usate...

                  io ieri sera ho vinto la ginetta ma nn l'ho ancora provata..

                  ho messo lo scarico completo e turbo fase 1.. viaggia abb

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    che figata eheheh
                    tanto sei un manicaccio lo so che riuscirai a farla
                    ... intanto ieri 14 ORI su 16 nella B ...

                    ... ovviamente i 2 mancanti non li ho ancora provati ... ...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ilPoli
                      Stasera mi dedico alle patenti
                      È vero che le ho importate ma si possono sempre vincere macchine quindi alterno gare a patenti
                      ... ma quando le importi come te le dà ... ORO ... ARGENTO ... MIRR ... ops BRONZO ??? ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X