Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Io ho cominciato con una silvia 1.8 bel barcone adesso è un pò migliorata un pò di modificozze soft le sloite cose scarico centralina turbina maggiorata...ecc ecc..tutto esclusivamente in HKS....PEr quanto riguarda la guidabilità c'è da fare un pò di esperienza diciamo che è un pò il regno del sottosterzo...cme ieri sera hop un pò giocato con gli aiuti di guidi anteriori e posteriori bè è migliorata decisamente e poi partono certi drift adesso allucinanti...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da joker83
      Io ho cominciato con una silvia 1.8 bel barcone adesso è un pò migliorata un pò di modificozze soft le sloite cose scarico centralina turbina maggiorata...ecc ecc..tutto esclusivamente in HKS....PEr quanto riguarda la guidabilità c'è da fare un pò di esperienza diciamo che è un pò il regno del sottosterzo...cme ieri sera hop un pò giocato con gli aiuti di guidi anteriori e posteriori bè è migliorata decisamente e poi partono certi drift adesso allucinanti...
      hai ragione per il sottosterzo... tutte le macchine sono sottosterzanti qua, però se metti le gomme da corsa ed il rollbar si risolve

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        hai ragione per il sottosterzo... tutte le macchine sono sottosterzanti qua, però se metti le gomme da corsa ed il rollbar si risolve
        Buona cosa..per ora è un pò presto...cmq già ieri sera regolando l'ASM ed il TCS è mgliorata tantissimo...non vedo l'ora di prendere mezzi seri per prepararli come si deve...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          ciao ragazzi..............mi sto divertendo un mondo con la LUPO...............piano piano inizio a vencere qualche gara, ma la strada è ancora moooolto lunga!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da luke73
            ... ma quando le importi come te le dà ... ORO ... ARGENTO ... MIRR ... ops BRONZO ??? ...
            ti dice solo che hai akuisito la patente

            ma non ti da segne nulla nelle varie prove da quello che ho visto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da dade
              ciao ragazzi..............mi sto divertendo un mondo con la LUPO...............piano piano inizio a vencere qualche gara, ma la strada è ancora moooolto lunga!!!

              MA buttalo via quel cadavere...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ....x ora guido quel coso, poi quando avrò un bel po' di soldi da parte farò un bel acquisto!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ti dice solo che hai akuisito la patente

                  ma non ti da segne nulla nelle varie prove da quello che ho visto
                  ... ma te non dovresti essere da qualche parte ??? ...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da luke73
                    ... ma te non dovresti essere da qualche parte ??? ...
                    doh ... lassa stà cmq adesso vado ... appena torno a casa mi fiondo su GT$
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da luke73
                      ... intanto ieri 14 ORI su 16 nella B ...

                      ... ovviamente i 2 mancanti non li ho ancora provati ... ...

                      a me fanno incazzare le patenti..

                      ieri un sacco di tempo ho inseguito le patenti oro nella B e ne ho prese un po.. ora ho tutti argento e oro..

                      provo la A.. faccio una prova a caso.. nn leggo manco che devo fare..

                      ho l'elise.. primo tentativo.. oro con il tempo di 1 decimo sotto

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X