Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Domani finalmente vado a prenderlo! La settimana prossima ci giocherò alla morte. Tra l'altro ho già la postazione pronta:
    ps2+gt4+network adapter
    pc con 2 schede di rete e kai
    connessione a fastweb

    Chi vuole provare a farsi una sfida in rete?
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da dade
      ....cos'è che si sblokka????
      tutte le macchine, tutte le piste, god mode, no clipping e fast rpms...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        tutte le macchine, tutte le piste, god mode, no clipping e fast rpms...

        ma mochela
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Riwa
          tutte le macchine, tutte le piste, god mode, no clipping e fast rpms...
          piantala
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Se invece si mette IDDQD o IDKFA come nome pilota si utilizza la navetta del Material Defender di Descent

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              piantala


              Chi vuoi che gli creda?

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                dove cavlo si vince la S4?!?!?! sono in crisi... ho visto un replay con la Delta S4 e sono rimasto sconvolto...

                anche se penso il replay migliore è quello a Le Mans con la R8 e company... PAUROSO! sempra la realtà...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  l'Audi Quattro S1 non c'è!!?!?!? porca vacca c'è solo la versione stradale del 1982 se nn sbaglio..
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da DANIELE GT
                    l'Audi Quattro S1 non c'è!!?!?!? porca vacca c'è solo la versione stradale del 1982 se nn sbaglio..
                    si c'è solo la stardale
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      porca putt...

                      vabbè mi consolo con la Panda ehehehe
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X