Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    Quando comprate da Play.com, lasciate il prezzo in STERLINE! pagherete di meno


    esempio di GT4! in euro c'è scritto 53€....sterline sono 33£. se fai il cambio attuale viene 47€ e NON 53!


    infatti io ho lasciato le sterline e ho acquistato..e sul postepay mi ha scaricato 47€
    si pero' se non ti funziona il dvd che fai lo mandi indietro e paghi altri soldi
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
      Non mi ricordo neanke, l'ho vendute subito !





      nooo!

      dai ditemi qual'è
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da BravoGT83
        si pero' se non ti funziona il dvd che fai lo mandi indietro e paghi altri soldi

        Ho ordinato da Play.com, fino ad ora, 9 film [i dvd sono circa una quindicina..] e 1 gioco per la play...tutti perfettamente funzionanti!


        non so com'è la politica nel caso in cui non funzioni il dvd, ma cmq quelli di play.com sono gente onesta!

        un amico, un mesetto fa, aveva ordinato un dvd, che dopo 3 settimane ancora non era arrivato!

        gli mandiamo una mail e diciamo che appunto non era arrivato nulla! questi rispondono dopo un paio di ore e fanno "ci scusiamo per l'inconveniente, per avervi fatto perdere tempo"..una sequela di scuse...e poi alla fine "se volete vi ridiamo i soldi o vi rimandiamo il dvd senza pagare nulla!"

        abbiamo detto "ok rimanda" e dopo 6 giorni circa è arrivato


        quindi non mi faccio problemi più di tanto ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          grazie per le risposte!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            raga ho la possibilita' di comprare l'm3csl secondo voi è meglio grigia o nera???Ho avuto fino a ora l's2000 grigia scuro.CM LA PIGLIO???

            PS ovviamente appena ce l'ho farò un degno servizio fotografico
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Venon
              nooo!

              dai ditemi qual'è

              Ecco è questa !!

              http://z-o-g.org/gallery/gt4prizecars/prizecars_85
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                raga forse ho un 1 idea x farsi soldi e crediti..

                allora fate un campionato...con un auto elaborata... vincete con facilità e prendere pochi pochi a spec... a questo punto tornate a fare tutto con la macchina che avete appena vinto cosi la rivinciete e la vendete e avete i punti a spec..

                ora provo

                la ginetta g4 con solo il turbo fase 2 ha 190 cv.. solo che nn ho modificato nient'altro e fatica a stare in strada

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Ma dove cavolo si vince il delta evoooooooooooooooooo?!?!?!?!??! non lo trovo sulla lista delle auto premio!

                  non la rally car, quella stradale!
                  ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    Ho ordinato da Play.com, fino ad ora, 9 film [i dvd sono circa una quindicina..] e 1 gioco per la play...tutti perfettamente funzionanti!


                    non so com'è la politica nel caso in cui non funzioni il dvd, ma cmq quelli di play.com sono gente onesta!

                    un amico, un mesetto fa, aveva ordinato un dvd, che dopo 3 settimane ancora non era arrivato!

                    gli mandiamo una mail e diciamo che appunto non era arrivato nulla! questi rispondono dopo un paio di ore e fanno "ci scusiamo per l'inconveniente, per avervi fatto perdere tempo"..una sequela di scuse...e poi alla fine "se volete vi ridiamo i soldi o vi rimandiamo il dvd senza pagare nulla!"

                    abbiamo detto "ok rimanda" e dopo 6 giorni circa è arrivato


                    quindi non mi faccio problemi più di tanto ^^
                    ottimo allora
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ma le macchine piu sono potenti piu consumano? io ho preso una SL 65AMG e va da dio (pero sottosterza molto) e mi ha consumato 2 tacche di benza (ho + di 800cv)
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X