Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    si anke nei campionati te la ridanno
    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
      si anke nei campionati te la ridanno
      ottimisssssimo...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ce un modo x mandare indietro i replay??

        nn riesco mai a beccare quando sfiamma

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          ho 460000crediti, voglio comprarmi l'm3csl ma sn indeciso sul colore, meglio nera o griga??? ero tentato sul nero, xke ho avuto l's2000grigia, xo' nn sn sicuro xke anke grigia è bella, secondo voi????
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            io le mie bmw le ho tutte bianche.....cmq t cosnsiglio nero scwartz troppo bello poi nei replay e gare pare che le car abbiano i vetri oscurati in certe inquadrature per cui assetto nera vetri neri e sempre troppo la cosa migliore.....
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              giuro che spacco tutto

              come cavolo si fa la 23esima missione ad inseguimento!??!!?

              arrivo sempre secondo con un secondo di ritardo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                io devo postare una foto di un replay solo che è troppo grande come faccio? è granda 200Kb
                Ultima modifica di Enzoxxx86; 12-03-2005, 16:11.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma secondo voi in giro per la rete c saranno i trucchi per questo fantastico gioco?ma trucchi trucchi ...nn la lista car e dove vincerle...ciao raga e w il nostro gt grazie pholipony.....!!!!!!!!!!!
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    no per fortuna...
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      gia il bello e giocarci magari si fa un po tante volte certe gare per la grana ma il bello e finirlo.....io cmq sulla rete ho trovato siti che dicono trucci per gt4 ma sono a pagamento e cmq poco mi interessano...cavolo questo e un gioco di guida il bello e proprio nel saper controllare l auto.....se uno cerca i trucchi poteva risparmiarsi i 60 euti no raga?
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X