Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ma voi giocate a 900???????
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      a quale sei?

      2b ahahahaha
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        si puo' usare solo l'automatico nelle patenti=??????????????
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          no pie puoi usare anche il manuale

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Sierra75
            ma voi giocate a 900???????
            certo

            manuale
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              se ho tutte le patenti oro e la pausa caffe bronzo mi da lo stesso 3 auto vero??

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ecco ilmio nuovo gioiellino, BMW M3 CSL cn 499cv-da notare i cerchi BBS simil motorsport







                e tra poco vi posto i drift ke ho fatto..
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  se ho tutte le patenti oro e la pausa caffe bronzo mi da lo stesso 3 auto vero??
                  bella domanda cmq mi sembra di si
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    adesso vi faccio vedere il mio nuovo giocattolino ... dico solo 800cv epr 650 kg circa
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4



                      ecco una piccolo fiammata:





                      ke ve ne pare della mia guida sensa aiuti??
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X