Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da SuperRoby88
    cn la penna usb, ke kolleghi alla play, salvi le foto e la metti nel pc e ti vengono foto cm quelle postate da me poco fa a 1280*980
    anke il culo ke hai in avatar ha collegato una penna usb?
    belle foto....

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      asto come fa ad alzarsi il prototipo su quella curva?
      capisco sul rettilineo ma su una curva come fa.....

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da il padriNOS
        asto come fa ad alzarsi il prototipo su quella curva?
        capisco sul rettilineo ma su una curva come fa.....
        perchè ho preso il cordolo di traverso e stavo quasi volando fuori pista

        la macchina in quella foto non sta andando dall'alto verso il basso per intenderci ... ma da destra a sinistra

        meno male che l'ho tenuta è un mostro quella macchina
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Enzoxxx86
          scusate quando posto una foto mi dice che è troppo grossa. come faccio a postarla?
          allora per ste foto? nessuno sa qualcosa?
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            perchè ho preso il cordolo di traverso e stavo quasi volando fuori pista

            la macchina in quella foto non sta andando dall'alto verso il basso per intenderci ... ma da destra a sinistra

            meno male che l'ho tenuta è un mostro quella macchina
            se quel pilota potesse parlà.....

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Enzoxxx86
              allora per ste foto? nessuno sa qualcosa?
              foto troppo pesanti non sono accettate se riesci riduci la risoluzione...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da il padriNOS
                se quel pilota potesse parlà.....
                me ne direbbe tante ma tante
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  FANTASTICA FOTO

                  Eggià mi è venuta benissimo, certo ke questo photomode mi porta via un sacco di tempo, ho passato 2 ore a fare foto. Ora vado a far camminare un po' il csl
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    bellissima la foto della csl che sfiamma! Sarà il mio prossimo acquisto.
                    Per ora l'unica auto che ho comprato e che sfrutterò fino alla morte è una z3 M coupè del 98 con 35.000km di un colore assurdo ma troppo "ignorante"
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      io non l'ho ancora usato il photomode, sto giocando il più possibile

                      Ora ho una RS4 da 627cv
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X