Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    compra compra




    volareeeeeee [questa non so perchè ma non l'ha ridotta ]


    non è fantastica?!??!

    è brutterrima

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Riwa
      è brutterrima
      può avere anche la forma di un water ma con 800cv su 650kg me ne spabbato se è brutta o bella
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ben detto asto, l'importante e' ke vada
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da SuperRoby88
          ben detto asto, l'importante e' ke vada


          oddio ... andare ... fino in 4a senza aiuti fa fatica a scaricare

          basta imparare a parzializzarae però e va che è una delizia

          cmq in gara in 5a tocca i 330km/h
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            anche io RS4 max hp ....ma l'm3 al max quanti cavalli arriva ?
            ma avete visto che qui appena presa un'auto nuova come in GT3 se gli cambiate subito l'olio va su di un pò di cavalli ?
            MAZDA 3 MPS..black & red strips
            39 kgm 0,7 bar original

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
              anche io RS4 max hp ....ma l'm3 al max quanti cavalli arriva ?
              ma avete visto che qui appena presa un'auto nuova come in GT3 se gli cambiate subito l'olio va su di un pò di cavalli ?
              Si si ho visto

              andate qui ... poi se l'idea non piace lo chiudo

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...23#post7032823
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da smartato
                ecco qui

                Macchine sbloccabili nella American Hall

                CHEVROLET Camaro LM gara auto '01 - Vincete Stelle e Strisce
                CHEVROLET Chevelle SS 454 '70 - Vincete American Muscle auto campionato
                CHEVROLET Corvette Convertible (C1) '54 - Vincete American campionato
                PLYMOUTH Super Bird '70 - Vincete Classic Muscle auto campionato

                Macchine sbloccabili nella Beginner Hall
                AUTOBIANCHI A112 Abarth '79 - Vincete la Sunday Coppa
                ecc.ecc.ecc.
                grazie mille!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sisperato!!mi sono svegliato con una voglia pazzesca di giocare a granturismo... e... non me lo legge!!! legge tutti i giochi sto carretto che ormai mi fa divertire da anni... (legge anche pro evolution soccer 1 che e in cd!!)
                  ma di gt4 non se ne parla!!! il dvd e perfetto... non una riga... non un pelucco.. niente!!!! ma non me lo legge cmq!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da MAT-ITA
                    NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sisperato!!mi sono svegliato con una voglia pazzesca di giocare a granturismo... e... non me lo legge!!! legge tutti i giochi sto carretto che ormai mi fa divertire da anni... (legge anche pro evolution soccer 1 che e in cd!!)
                    ma di gt4 non se ne parla!!! il dvd e perfetto... non una riga... non un pelucco.. niente!!!! ma non me lo legge cmq!
                    D'OH!!
                    smonta la play e pulisci la lente del lettore!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      uhhh!!! sono riuscito a farla partire.. dopo avergli tirato qualche pugno... e andata!!!
                      cmq grazie del consiglio riwa!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X