Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ma si puo' togliere il fantasma dalle patenti??????
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sierra75
      ma si puo' togliere il fantasma dalle patenti??????
      esci e rientra dalla patente
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        si può alternare?
        se non mi sbaglio puoi scegliere la modalità ogni volta che entri ai box
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Patente B quasi tutti ori (pork ne mancano 2!), patente a 4 ori e 3 bronzi.

          Per ora ho fatto solo la sunday cup con l'auto usata presa all'inizio, Civic EK4 Type R gialla.
          Ora mi servono un po' di soldi per taroccarla e fare il FF Challenge e il Clubman ma non so se vale la pena! Altrimenti ho visto una EVO VI GSR molto carina usata

          In garage:
          Civic
          A112 Abarth
          Mazda Kuabi Concept
          Pontiac qualcosa concept
          Lupo 1.4

          Non riesco ad importare i crediti di GT3, come si fa? devo usare 2 memory card, devo avere il 100% o cosa?
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Patente B quasi tutti ori (pork ne mancano 2!), patente a 4 ori e 3 bronzi.

            Per ora ho fatto solo la sunday cup con l'auto usata presa all'inizio, Civic EK4 Type R gialla.
            Ora mi servono un po' di soldi per taroccarla e fare il FF Challenge e il Clubman ma non so se vale la pena! Altrimenti ho visto una EVO VI GSR molto carina usata

            In garage:
            Civic
            A112 Abarth
            Mazda Kuabi Concept
            Pontiac qualcosa concept
            Lupo 1.4

            Non riesco ad importare i crediti di GT3, come si fa? devo usare 2 memory card, devo avere il 100% o cosa?

            la FF Challenge io l'ho fatta tutta con l'a112

            per i crediti vai nella "base" e in fondo c'è l'opzione trasferisci
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              la FF Challenge io l'ho fatta tutta con l'a112

              per i crediti vai nella "base" e in fondo c'è l'opzione trasferisci
              devi entrare nella base, poi nel menu"Stato di gioco" e lì premi start e ti importa 100.000 crediti..

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Stikhertz
                devi entrare nella base, poi nel menu"Stato di gioco" e lì premi start e ti importa 100.000 crediti..
                Ora provo! Grazie mille, è una rottura dover rifare garette stupide come il Sunday Cup solo per elaborare l'auto!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Ora provo! Grazie mille, è una rottura dover rifare garette stupide come il Sunday Cup solo per elaborare l'auto!
                  ehehe lo so..
                  io cmq ho barato, devo ammetterlo..
                  appena ho iniziato ho importato i crediti e sono andato dal preparatore HPA ed ho comprato la Golf turbo.. con quella ho fatto sunday cup, 4wd challenge ed ora passo a livello professionista..
                  con i soldi che guadagno stò elabnorando la 112 abarth

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Io preferisco giocare in parità o quasi nelle gare, difatti con la civic di serie ho faticato persino a fare la sunday un paio di gare, ero un po' arrugginito!

                    Oggi ho giocato in splitscreen, io e un mio amico con le rispettive auto reali ( o quasi, io MCS e lui coupè 20v invece del 16v).
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Io preferisco giocare in parità o quasi nelle gare, difatti con la civic di serie ho faticato persino a fare la sunday un paio di gare, ero un po' arrugginito!

                      Oggi ho giocato in splitscreen, io e un mio amico con le rispettive auto reali ( o quasi, io MCS e lui coupè 20v invece del 16v).

                      pure io.. in alcune gare guadagno poco di punti a spec e la rifaccio o la rifaro quando avro i soldi x prendere un auto giusta

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X