Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    I punti te li da in funzione del livello della tua auto rispetto agli altri no?

    Curiosità, l'ultimo circuito mondiale che si sblocca è Le Mans vero?
    esatto

    ad esempio ho corso contro delle utilitarie con la mia auto da 800cv e mi ha dato un punto ... ho corso la stessa gare con un utilitaria e mi ha dato 200 punti :9

    il max cmq mi sembra che sia 250p
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      ragazzi ma poi a cosa servono questi punti?
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        che macchina li correte i rally??? oggi ho vinto la delta s4... ma mi sembra inguidabile.. e troppo rabbiosa!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da MAT-ITA
          che macchina li correte i rally??? oggi ho vinto la delta s4... ma mi sembra inguidabile.. e troppo rabbiosa!!
          è quello il bello

          cmq non ho fatto ancora un rally
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
            Non è la csl... accontentati

            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ho vinto la versione da corsa della m3... e semplicemente una bomba... elaborata a 723 cavalli va che e un piacere!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da CELE VTS
                ragazzi ma poi a cosa servono questi punti?

                qualcuno sa rispondermi??

                Poi le foto si possono scaricare solo sulla chiavetta USB?
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da CELE VTS
                  qualcuno sa rispondermi??

                  Poi le foto si possono scaricare solo sulla chiavetta USB?

                  nn lo so a che servono.. xo piu ne prendi piu dovrebbero servire a qualcosa in futuro..


                  le foto le puoi salvare sulla memory o sulla kiavetta.. sulla kiavetta e piu comodo xke cosi poi le passi al pc

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    quant'è bella la pista di amalfi..

                    ho appena preso l'oro nella patente ib internazione in quella provo..

                    2 @@ la safety car nella patente.. se la tocchi troppo forte o la superi ti squalifica

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da rx 7
                      nn lo so a che servono.. xo piu ne prendi piu dovrebbero servire a qualcosa in futuro..


                      le foto le puoi salvare sulla memory o sulla kiavetta.. sulla kiavetta e piu comodo xke cosi poi le passi al pc
                      ok, grazie, allora mi sa che vado a comprarla la chiavetta visto che non ce l'ho
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X