Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    47,90 con cappellino al MW di cremona
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da FedeVTR
      comprato??
      quanti euri in tutto?? sai niente??
      cavolo io devo risparmiare per prendere il kit....

      non ricordo
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ieri ho vinto una delle auto che più bramavo nel gioco.
        BMW 2002 Turbo '73 Nera
        Che gioiellino, ora mi devo prendere una chiavetta USB per postare qualche foto.

        Nessuno di voi ha provato la Lotus Carlton?
        Chi ha preso oltre a me la Panda?
        Dove si prende la Europa ... nelle gare Lotus?
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da NormanVauxhall
          Ieri ho vinto una delle auto che più bramavo nel gioco.
          BMW 2002 Turbo '73 Nera
          Che gioiellino, ora mi devo prendere una chiavetta USB per postare qualche foto.

          Nessuno di voi ha provato la Lotus Carlton?
          Chi ha preso oltre a me la Panda?
          Dove si prende la Europa ... nelle gare Lotus?
          non la trovo

          dove si vince?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Azz Norman sei troppo avanti io a parte il Lancer di carino ho la Civic usata e la RX7 FC da gara che però non va un granchè e per mettere la turbina + grande mi servono 45k euro...sì col cavolo!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Azz Norman sei troppo avanti io a parte il Lancer di carino ho la Civic usata e la RX7 FC da gara che però non va un granchè e per mettere la turbina + grande mi servono 45k euro...sì col cavolo!
              3 gare un pò importanti e li tiri tranquillamente
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Sì ma non mi frega nulla, è orrida quella macchina! Mi serve un'auto veramente veloce per fare un po' di campionati, il Lancer non è male ma ha un aerodinamica un po' schifosa, sopra i 230 nonostante le 6 marce mi sverniciano! Ieri durante il campionato auto sportive jap c'erano le NSX che in rettilineo mi raggiungevano sempre...se mi ci mettevo in scia 270

                A proposito avete notato come le scie sono + rilevanti? Con la visuale interna quando ci si mette sparisce il fruscio dell'aria, bel tocco di classe!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Sì ma non mi frega nulla, è orrida quella macchina! Mi serve un'auto veramente veloce per fare un po' di campionati, il Lancer non è male ma ha un aerodinamica un po' schifosa, sopra i 230 nonostante le 6 marce mi sverniciano! Ieri durante il campionato auto sportive jap c'erano le NSX che in rettilineo mi raggiungevano sempre...se mi ci mettevo in scia 270

                  A proposito avete notato come le scie sono + rilevanti? Con la visuale interna quando ci si mette sparisce il fruscio dell'aria, bel tocco di classe!
                  si si è fatto troppo bene
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Ieri sera con degli amici abbiamo girato a Midfield con le Toyta MRS con solo il TCS attivato e ho staccato un 1.13.609 avete qualche tempo così almeno vedo quanto sono veloce o chido?

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      .....ciao ragazzi......allora come andiamo........in questo fine settimana mi sono divertito assai a girare con la mia nuova Subaru e a vincere un po' di macchine "speciali"!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X