Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da NormanVauxhall
    Ieri ho vinto una delle auto che più bramavo nel gioco.
    BMW 2002 Turbo '73 Nera
    Che gioiellino, ora mi devo prendere una chiavetta USB per postare qualche foto.

    Nessuno di voi ha provato la Lotus Carlton?
    Chi ha preso oltre a me la Panda?
    Dove si prende la Europa ... nelle gare Lotus?

    dove l'e hai vinte??

    la lotus europa la vinci nella gare britanniche quella dei pesi leggeri ..

    e bellissima da guidare

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      avevo solo voglia di finire il prima possibile la beginner hall

      joker credo che roberto intendesse ... scegli quella che ha + coppia a parità di potenza

      cmq ti consiglio di comprarla usata
      Esatto, anche perchè mi pare che di potenza siano tutte uguali...


      P.s. Carogna

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Esatto, anche perchè mi pare che di potenza siano tutte uguali...


        P.s. Carogna


        non tutte ... quella che ho rpeso io non aveva "280cv" ma sui 320

        ps ... grazie
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Ciao raga,ankio ho iniziato,le patenti le ho prese tutte tranne la S,la prima auto una honda civic type R da 165 cv,portata a 294 cv,e guadagnando soldini cn quella ho preso lo skyline r34 n1,portato a 827cv e con un pò d9i modifike all assetto e freni...tiene bene
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            uahahaa spettacolo eccomi qua pure io! l'ho comprato ieri!

            x ora ho solo una silvia da 240 cv e il 122 abarth che ho vinto!

            oggi lo bombardo e mi faccio le gare ff e lightweight! e poi mi sparo il monomarca con la silvia!

            raga ma come vi trovate con la guidabilità? è molto diversa dai precedenti!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              La guidabilità è parecchio diversa! Si sentono di + i trasferimenti di carico quindi bisogna essere + fluidi coi comandi, specialmente l'acceleratore e il freno io uso tantissimo l'analogico dei tasti a metà curva invece di dargli i colpetti! Con volante e pedali mi sa che è molto meglio!

              Raga voglio fare il FF challenge. In garage ho la type R EK4 con 180 cv, poco + che originale. Che faccio bombardo quella o mi prendo un integra?
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da -The Viper-
                uahahaa spettacolo eccomi qua pure io! l'ho comprato ieri!

                x ora ho solo una silvia da 240 cv e il 122 abarth che ho vinto!

                oggi lo bombardo e mi faccio le gare ff e lightweight! e poi mi sparo il monomarca con la silvia!

                raga ma come vi trovate con la guidabilità? è molto diversa dai precedenti!
                non è diversa è + realistica
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  La guidabilità è parecchio diversa! Si sentono di + i trasferimenti di carico quindi bisogna essere + fluidi coi comandi, specialmente l'acceleratore e il freno io uso tantissimo l'analogico dei tasti a metà curva invece di dargli i colpetti! Con volante e pedali mi sa che è molto meglio!
                  è vero! si sentono molto di più... ci devo far l'abitudine! non ci metterò molto!

                  bigogna esser molto fluidi e giocare bene con gas... bello bello!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Ma avete notato come dislivelli e camber siano molto + influenti?
                    Cavolo a Laguna Seca la curva a sx prima dei 2 dossi+cavatappi, nel 3 la facevo in pieno, qui il camber ti porta fuori!

                    Poi nelle piste + "slivellate" come il ring, infineon etc è stupendo suuuuuu e giùùùùùù
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      è verissimo! in quella curva tenevo giu tutto tagliando brutalmente... ora và dritta!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X