Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Qualcuno di voi percaso ha preso GT4 originale per la SLIM?!?
    ...
    vi funziona?!?!...

    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da rx 7
      se fosse piu larga sarebbe troppo facile..

      fare la patente con il pt e stato una figata.. dovrei aver preso l'oro credo..
      Dipende Simo, a Midfield ad esempio la pista è larghissima e si hanno 1000 possibili traiettorie per fare le curve... azz se ti diverti a guidare il PT ti vendo il mio al volo!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da minicoopers
        una domanda?

        ma perchè metti sempre la faccia da scocciato/annoiato?!!

        se non vuoi rispondere non sei obbligato!!
        mi piace dire la mia opinione
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          dove l'e hai vinte??

          la lotus europa la vinci nella gare britanniche quella dei pesi leggeri ..

          e bellissima da guidare
          La Carlton l'ho comprata, la BMW 2002 Turbo si vince nel campionato Serie 1 BMW.
          Anche la Panda la compri.

          Grazie pr la dritta sulla Europa!
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            non è diversa è + realistica
            mah... a me fa cagare sinceramente! altro che realistica...

            cmq vabbè alla fine mi prende lo stesso xchè ci son tante macchine
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ragazzi non c'è alcuna possibilità di cambiare colore alle auto? è vera la storia che dopo un tot di punti A-Spec acquisiti comparirà na specie di carrozziere?

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ne dubito!
                Spiace anche a me ...
                PETROLHEAD LIFESTYLE!
                GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Per quanto riguarda la fisica e chi dice che fa cagare. OK non è un simulatore, e sicuramente le auto nono sono uguali alla controparte, ma esiste un modello fisico standard per le diverse tipologie e poi hanno lavorato sui vari parametri.
                  Però è molto meglio del 3, in cui entravi in curva, freno a botto e poi subito gas e facevi le curve. Qua si dosa sia freno che acceleratore, usando il freno per aiutare l'inserimento e dando gas dosandolo a poco a poco...forse che non sono realistiche sono le reazioni al limite, oltre ovviamente a quando si esce su strada che si va in sabbia e l'auto curva ancora...però finchè si guida normali mi piace!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da -The Viper-
                    mah... a me fa cagare sinceramente! altro che realistica...

                    cmq vabbè alla fine mi prende lo stesso xchè ci son tante macchine
                    ehm hai provato a guidare senza il TCS e i vari aiuti?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Io tengo il TCS a 1 o 2 tacche a seconda della potenza, tutto il resto off!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X