Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    REgà ma che bella non è la prova della patente al Nurbur con la 190 Evo....PAURA!!!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da joker83
      REgà ma che bella non è la prova della patente al Nurbur con la 190 Evo....PAURA!!!!!
      proprio quella prova lì spettacolo.... mazza se canta però quel 190 evo
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Nelle patenti i controlli sono attivati quindi probabilmente anche se passi a tutto gad è uguale...
        si esatto!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          raga vi faccio una domanda ...vi ricordate in GT3 quando si compravano i cerchi in lega ..poi andando nel garage avevi la possibilità di cambiare quelli già comprati .
          Qui in GT4 una volta che li compri ...non puoi scegliere più quelli vecchi non puoi più cambiarli nel garage , se non ricomprarli ..mi avete capito ..?
          MAZDA 3 MPS..black & red strips
          39 kgm 0,7 bar original

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da J.L. Picard
            Ciao a tutti, mi unisco anch'io alla discussione sul fantastico GT4...
            Come state messi a ori nelle patenti? Io per ora ho fatto argento nella prima (giusto un paio di prove e diventa oro, però) e nelle altre fino alla A internazionale che devo ancora finire un mix di argento / bronzo, fatte velocemente però. Ieri sera mi son fatto in nurb da 10 min, ero appena tornato dal ristorante cinese , quel tracciato lì mi ha fatto fare diversi burp, ehehe. Per ora sono alla prova con il calsonic, nel mega rettilineo da 375 all'ora... cavoli in GT3 a confronto sembravi fermo a quelle velocità nell'ovale
            io tento di fare metà oro e meta argento x ogni patente....anche se alla fine non ho ancora capito cosa si guadagna nel farle tutte oro!!!!!!!!
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              nelle edizioni precedenti si vincevan delle auto facendo tutti oro!


              cmq ho appena vinto il monomarca silvia! vinta una carretta di sileighty che ora vendo! mò elabboro un pò il 122 abarth e mi lancio in gara ff e lightweight!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Peter avendo tutte oro hai 3 macchine in premio (ovvero quella che hai con tutti bronzo, quella del tutto argento e ovviamente quella del tutto oro).

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  io tengo tutto disattivato invece

                  e li il bello
                  ESATTO!!

                  Vale anche per me!!!
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ilPoli
                    Peter avendo tutte oro hai 3 macchine in premio (ovvero quella che hai con tutti bronzo, quella del tutto argento e ovviamente quella del tutto oro).

                    capito,per quello che facendo metà e metà ne ho vinte 2..........x ora mi accontento daiiiiiiiii,purtropoooooooooooooo.......grande magooooooooooo
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Che è sta cosa del mago???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X