Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da joker83
    Ho già capito quale sarà l'auto più usata per le future sfide...

    CSL RULEZ
    idem....io ho già fatto oltre 500km con quella makkina


    la adoro
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da BravoGT83
      idem....io ho già fatto oltre 500km con quella makkina

      la adoro
      l'ho usata per i campionati N/A e per i campionati tedeschi ... per il resto uso altro
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da ivan2
        non preoccuparti son tutte abbastanza semplici
        si si! a parte quella della z4 che mi sta sul cazzo!

        x il resto è + facile delle altre 2!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da -The Viper-
          si si! a parte quella della z4 che mi sta sul cazzo!

          x il resto è + facile delle altre 2!
          l'ho già scritto ancheo..quela della Z4 è la piu pallosa...soprattutto la seconda dove no c'è il controllo della traz
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Non so voi ma io non cambio la via vecchia per la nuova e mi accontento della vecchia cara efficientissima NSX del 90 l'ho usata in gt1/2/3/e perche dovrei tradirla nel 4?

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Cyr
              raga sono al 2% del gioco, ho solamente preso la patente B e ho completato alcune gare, in garage mi trovo una golf HPA, 112 abarth e la lupo 1.4!
              Ho circa 75.000 cr, volevo prendere qualcosina di carino da preparare, che mi consigliate ? mi piace molto la civic type R nuova, la s2000 e la 147 gta! che mi dite?

              buon gran turismo mode!


              cosa aspetti a spendere sti soldi???!!!!!!!!
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da ivan2
                l'ho già scritto ancheo..quela della Z4 è la piu pallosa...soprattutto la seconda dove no c'è il controllo della traz
                ...bhe dai... è facile... no?
                ho fatto patente a-b tutto oro...
                mi manca una della b internazionale e faccio oro anche li...
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89
                  ...bhe dai... è facile... no?
                  ho fatto patente a-b tutto oro...
                  mi manca una della b internazionale e faccio oro anche li...
                  quella senza il controllo della trazione ci ho faticato un pò
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Shadow28
                    Non so voi ma io non cambio la via vecchia per la nuova e mi accontento della vecchia cara efficientissima NSX del 90 l'ho usata in gt1/2/3/e perche dovrei tradirla nel 4?
                    è un ottima macchina
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
                      raga vi faccio una domanda ...vi ricordate in GT3 quando si compravano i cerchi in lega ..poi andando nel garage avevi la possibilità di cambiare quelli già comprati .
                      Qui in GT4 una volta che li compri ...non puoi scegliere più quelli vecchi non puoi più cambiarli nel garage , se non ricomprarli ..mi avete capito ..?

                      up per questa domanda. interessa anche a me la risposta

                      per sbaglio ho messo i 18" della nuova serie 3 sul mio z3 m coupè, non stanno malaccio ma vorrei rivedere com'è con gli originali 17"
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X