Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    io devo risrmi pure i 50 crediti...sto scannato

    dai 50 cr€diti te li presto io
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ivan2
      io devo risrmi pure i 50 crediti...sto scannato

      ma avetenotato che costa 5 crediti provare la car sul percorso pe lavelocità massima?

      ammazza che occhio, braccino corto eh?
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da smartato
        ammazza che occhio, braccino corto eh?
        me devo attaccà pure a quello

        la mia proxima auto sarà la R5 maxi

        a proposito..qualcuno di voi ha provato la A610 Alpine??
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da ivan2
          io devo risrmi pure i 50 crediti...sto scannato

          ma avetenotato che costa 5 crediti provare la car sul percorso pe lavelocità massima?
          tutte le piste che provi ti fanno pagare
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            tutte le piste che provi ti fanno pagare
            non l'avevo notato
            ma anche quando si fanno le race ufficiali o solo quelle di las vegas ecc.?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              si ho provato l'alpine ammazza che drift sembra di essere costantemente sul sapone!

              Ma se riesci a domarla ellora ve che un piacere

              per quello che riguarda il denaro sta volta sono stati proprio spilorci al 7.1 per cento ho solo 44.000 cr!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                allora devo provarla
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Shadow28
                  si ho provato l'alpine ammazza che drift sembra di essere costantemente sul sapone!

                  Ma se riesci a domarla ellora ve che un piacere

                  per quello che riguarda il denaro sta volta sono stati proprio spilorci al 7.1 per cento ho solo 44.000 cr!

                  beh rifai le stesse gare e i doppioni delle auto...io sto più o meno al tuo stesso livello ma ho 1.200.000 crediti
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    non so per quale motivo.. mi sono sparite tutte le macchine dal garage, tranne quella che stavo usando...

                    ne avevo 23...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Riwa
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      non so per quale motivo.. mi sono sparite tutte le macchine dal garage, tranne quella che stavo usando...

                      ne avevo 23...
                      questo è grave
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X