Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Tylerdgl
    ma è una cosa da fare periodicamente?ogni quanti km più o meno?
    non so dirti

    cmq credo che le auto che vengono comprate usate hanno bisogno di questa retifica

    io ho una sky da 53mila km ... mi sa che prima o poi provo ... ma costa un botta quaindi aspetto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ivan2
      ma basta una connessione normale?non serve un altro abbonamento vero?


      si l'adsl basta.. vabbe con sto inglese scattava un po.. ma nn so che connessione avesse lui..

      devi avere il network adapter.. se ha la ps2 slim e integrato.. e poi devi istallare un programma che si kiama x link kai che trovi qui


      http://www.teamxlink.co.uk/

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Cyr
        Asto consigliami qualche car da comprare plsss, ho da spendere 60.000 cr + altri 30.000 x elaborazione!
        dipende cosa devi fare

        io le compro a seconda di quante gare posso fare senza spendere tanto [risparmio rulezz]
        Ultima modifica di Asto Delta; 15-03-2005, 12:03.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Venon
          cmq arrivare al limitatore non è che serva moltissimo! nella skeda della car bisogna vedere a quanti giri ha la potenza massima e cambiare là



          cmq...è una cosa fikissima questa brava Poliphony
          non è così vero... dipende da com'è l'erogazione
          se cambia appena raggiunto il regime massimo e con la marcia superiore parti da un regime in cui il motore non rende, è meglio tenere gli alti regimi oltre la potenza massima

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Riwa
            non è così vero... dipende da com'è l'erogazione
            se cambia appena raggiunto il regime massimo e con la marcia superiore parti da un regime in cui il motore non rende, è meglio tenere gli alti regimi oltre la potenza massima
            In quel caso preferisco modificare le marce.
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Riwa
              non è così vero... dipende da com'è l'erogazione
              se cambia appena raggiunto il regime massimo e con la marcia superiore parti da un regime in cui il motore non rende, è meglio tenere gli alti regimi oltre la potenza massima

              si ma se poi ti spariscono cv..meglio fare come dico io
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                si ma se poi ti spariscono cv..meglio fare come dico io
                ma chissene...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Riwa
                  ma chissene...
                  BAHUAHUAHU animale





                  cmq quoto Norman
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    non so dirti

                    cmq credo che le auto che vengono comprate usate hanno bisogno di questa retifica

                    io ho una sky da 53mila km ... mi sa che prima o poi provo ... ma costa un botta quaindi aspetto
                    Qualcosa di carino da preparare, che di serie stia sui 200cv e che non pesi un abisso! voglio spendermi sti soldi!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Cyr
                      Qualcosa di carino da preparare, che di serie stia sui 200cv e che non pesi un abisso! voglio spendermi sti soldi!
                      S2000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X