Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    hihihih

    io direi una bella s2000 by amuse ... costa 125 mila crediti ma rende troppo

    una meccanica ottima e un estetica pazzesca
    osti... c'è un'altra s2000 oltre alla Mugen?

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      hanno curato anche la torsione del telaio

      dopo toto km lo devi retificare

      bellissimo
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Si, la Amuse propone 3 modelli di S2000 a dir poco fantastici, io ho deciso arrivo a 250.000 cr e mi prendo la GT1, è splendida!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Barry Sheene
          ...cut..

          Domandina: sapevo di un trucchetto da fare avendo 2 memory card x comprare le auto ai prezzi dell'usato...come si fa??

          rispondetemi x favoreee!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Riwa
            osti... c'è un'altra s2000 oltre alla Mugen?



            vai a casa e sempre nei preparatori vai su amuse .. poi dimmi

            barry non lo so non ho mai usato sto trucchetto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Barry Sheene
              rispondetemi x favoreee!!!
              mai sentito
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da BravoGT83
                mai sentito
                secondo me non esiste ... visto che le auto cmq te le vendecome se fossero nuove
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  raga ieri sera vi ho detto ke il mio csl ha 530cv e nn mi sn sbagliato, inizialmente ho fatto da quando l'ho preso circa 200-300km e poi mi sono ricordato ke cambiando l'olio anke quando compri un auto nuova guadagni cv, e infatti ora ho x la precisione 527cv e ho fatto circa 500km; ora mi preoccupa sta kosa ke se vai in zona rossa kalano cavalli, a me x ora nn è successo, xo' quando ho testato la vel max al csl sn stato in 6a fuorigiri x un bel po;speriamo bene, x ora i 527cavalli ci sn sempre
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Barry Sheene
                    rispondetemi x favoreee!!!

                    Si poteva fare in GT3 o in GT2... adesso non ricordo quale ... ma credo fosse il 3....
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      hahaha bellissima questa cosa,...ci preoccupiamo delle macchine di GT4 come fossero nostre..troppo bello sto gioco
                      "Bar Tuning 145" membro n°2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X