Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ilPoli
    Ma la pace car davanti quando si fanno le prove patenti non si può levare??? Sto girando al "Ring" e in più di un'occasione la stavo per passare.
    si è un pacco, certe volte rallenta in modo veramente inutile...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      Raga l'online è veramente divertente, il problema è che finora non ho trovato nessuno con un ping basso. Gente con l'adsl sta sempre sui 60 e il gioco rallenta, anche quando ospito io con fibra. Resta da vedere se ospitando io si riesce a giocare con altri 2 con adsl ma la vedo dura!
      Finora il migliore è stato un Inglese che il ping scendeva anche a 30 in certe occasioni e si è giocato bene!

      Gardus...giocheremo insieme 10megabit rulezzz
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        venon allora organizzati che si gioca!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Gardus
          venon allora organizzati che si gioca!
          il mio gioco è a metà strada tra l'england e casa mia l'ho ordinato solo l'altro giorno da play.com ^^


          arriva verso il 23 mi pare


          poi giù a giocare on line
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Ma scusa quanto lo paghi da play.com? Io l'ho pagato 47 col cappellino...
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Ma scusa quanto lo paghi da play.com? Io l'ho pagato 47 col cappellino...
              47€ ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ah bel risparmio allora :-D Io l'ho preso al mediaworld di cremona, consegna immediata nelle mie mani
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Ah bel risparmio allora :-D Io l'ho preso al mediaworld di cremona, consegna immediata nelle mie mani
                  e te l'hanno dato a 47e più il cappellino?? erano in vena di regali?




                  cmq...da me a meno di 52 non si trovava...e ho approfittato del fatto che mi era iniziata l'uni il 7 [e il 9 usciva] per posticipare l'acquisto e pagare una decina di euro in meno ^^
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    il mio gioco è a metà strada tra l'england e casa mia l'ho ordinato solo l'altro giorno da play.com ^^


                    arriva verso il 23 mi pare


                    poi giù a giocare on line
                    devi aspettare una altra settimana ..... per risparmiare 10€
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      sto provando la modalitò b spec

                      troppo bellaaaaa
                      cos'è la modalità b spec?
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X