Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
    ma c'è un sistema x vedere quanta esperienza ha il pilota ? sono x caso i punti pilota che si trovano su cheda li del garage ?


    certo

    sono quelle statistiche che ci sono nel profilo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      ciao gardus, te ke dici, io ke ho adsl, mi konviene prendere tutto il necessario x online???se si ci vuole la scheda eternet giusto??? oppure dici ke va lento??x lento intendi ke va a scatti???e poi nell'online, quando gareggi cn un utente, te praticamente vedi la sua macchina cm se gareggiassi contro il computer??Ke palle, avrei messo la fibra ottica, ma da me nn arriva....
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        raga ora vado a finire il campionato panaeuropeo, è troppo bello questo campionato, gare lunghe e nemmeno troppo difficili, gareggio contro zonda, tvr,e55amg,audi nuvolari,bmwcsl. io lo sto facendo cn il cls, ke ha già 700 km, va troppo bene, ora mi manca l'ultima delle 5 gare, 2 giri al nurburgring, sn un po' preoccupato x le gomme..
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da SuperRoby88
          raga ora vado a finire il campionato panaeuropeo, è troppo bello questo campionato, gare lunghe e nemmeno troppo difficili, gareggio contro zonda, tvr,e55amg,audi nuvolari,bmwcsl. io lo sto facendo cn il cls, ke ha già 700 km, va troppo bene, ora mi manca l'ultima delle 5 gare, 2 giri al nurburgring, sn un po' preoccupato x le gomme..
          l'ho fatto due volte quel campionato... ti regalano la Jaguar XJ220 LM da 314.000cr...

          non troppo difficile??
          io mi ero trovato contro una SLR mostruosa... che fatica tenerla dietro... al Ring ero arrivato quinto...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            oggi ho finito la patente iA e ho vinto già alcuni oro nella patente speciale...poi ho finito il clubman cup e ho vinto la mazda 6 prototipo da 270 cv che però non posso vendere
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              HO FINITO LE PATENTI

              la macchina che mi ha regalato è la mercury (americana)troppo bella
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da cry206
                HO FINITO LE PATENTI

                la macchina che mi ha regalato è la mercury (americana)troppo bella
                si però che noia quando ti regala auto che nn puoi vendere
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  si però che noia quando ti regala auto che nn puoi vendere

                  io qualcuna l'ho sbolognata lo stesso anche se non mi dava niente!
                  questa la tengo............circa 700cv del 1967,giusta giusta per far le gare dove possono andare le macchine prima del 1970
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da cry206
                    io qualcuna l'ho sbolognata lo stesso anche se non mi dava niente!
                    questa la tengo............circa 700cv del 1967,giusta giusta per far le gare dove possono andare le macchine prima del 1970
                    ma te la regalano con la patente S?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      ma te la regalano con la patente S?

                      sisisiisisisisiisisisi non puoi comprarla............naturalmente............gia preparata
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X